Tennis, US Open 2022 in diretta esclusiva su Eurosport e Discovery+

Tennis, US Open 2022 in diretta esclusiva su Eurosport e Discovery+

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 29 agosto 2022
 06:00

Tennis, US Open 2022 in diretta esclusiva su Eurosport e Discovery+Tre volte vincitrice dello US Open nel 2005, 2009 e 2010, Kim Clijsters entra a far parte della squadra Warner Bros. Discovery Sports in collegamento da Flushing Meadows con Barbara Schett, Mats Wilander, Alex Corretja e John McEnroe.

US Open 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione a partire da lunedì 29 agosto 2022 con i primi match del tabellone principale. Solo con la nostra piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il quarto Slam stagionale a partire dal 29 agosto 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Su Discovery+ ed Eurosport Player 250 ore di tennis LIVE da New York: ogni punto di ogni match anche on demand. Da quest'anno due grandi novità: due canali dedicati in cui vedere le immagini esclusive dei campi di allenamento, e soprattutto della palestra e della lobby che da sempre sono aree completamente accessibili solo a giocatori a staff, insomma un "dietro le quinte" vero e proprio da New York.

Segui gli US Open su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Slam della stagione 2022. Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.

Appuntamento con Tennis360, il nostro show digitale sul tennis, che ritorna su Facebook ogni giorno in diretta alle ore 16:00. Potrete interagire con i nostri Jacopo Lo Monaco, Simone Eterno e Roberta Vinci, e i loro ospiti, per parlare di tutti i principali argomenti dello slam di New York  Una nuova edizione di Ruud Talk offrirà il punto di vista del finalista del Roland Garros Casper Ruud da dietro le quinte dello US Open, mentre Players' Voice - la prima rubrica scritta dai migliori del mondo - avrà per protagonista il campione in carica Daniil Medvedev. E sarà Kim Clijsters a ripercorrere i momenti migliori della sua carriera in una puntata speciale di Legends' Voice.

Un nuovo format lanciato in occasione dello US Open permetterà inoltre agli spettatori di conoscere i luoghi, le luci e i suoni della città icona del mondo attraverso le produzioni Warner Bros. mentre i giocatori si sbilanceranno in A Grand (Slam) Appetite, rivelando i loro piatti preferiti e le loro spesso insolite abitudini culinarie.

Quest’anno il Roland Garros è stato visto su discovery+ da un numero di persone quattro volte superiore rispetto al 2021. Più in generale, la trasmissione in diretta dell’Australian Open e del Roland Garros ha contribuito all'aumento dell'audience televisiva del 10% nella prima metà del 2022.

Ultimi Palinsesti