Raffaella Carràtorneràin tv a ottobre: lo ha annunciato la stessa show-girl alla presentazione di 'Raffica Carra'', un cofanetto di due Cd e un Dvd con tutte le sigle televisive dei suoi programmi, che uscirànei negozi il 30 novembre.
La Carràha spiegato di aver avuto contatti con il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, ma non ha voluto rivelare né il titolo né i contenuti della trasmissione che la vedrebbe rientrare in Rai dopo 'Amore', il programma dello scorso anno sulle adozioni a distanza. "Non mi voglio sostituire a Del Noce, è giusto che sia lui a fare l'annuncio".
"Voglio preparare questo programma molto bene - ha detto la Carrà-, io in Tv faccio un lavoro durissimo. A sostenermi è il peso della preparazione. Aspetto che Del Noce mi possa ritelefonare e di poter firmare il contratto". Nel frattempo, la Carràpotrebbe fare un'incursione nel programma di Gianni Boncompagni e di Gianni Benincasa, 'Bombay' su La7.
Qui sotto il video di una Raffaella Carràche nel 1978 cantava "Tanti Auguri" come sigla di apertura del programma della Rai "Ma che sera"