Bianca Guaccero e Andrea Osvart conducono Sanremo 2008

News inserita da:

Fonte: Tgcom

T
Televisione
  martedì, 04 dicembre 2007
 00:00

Sanremo

Saranno Bianca Guaccero e Andrea Osvart le due bellissime che affiancheranno Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58° festival di Sanremo. Come da tradizione, sul palco dell'Ariston non potevano mancare la mora e la bionda. Baudo aveva dichiarato di volere attrici emergenti, volti più o meno noti, "personalità sull'orlo di sbocciare". La Guaccero, 26 anni, e la Osvart, 28, corrispondono perfettamente alla descrizione.

 La 58esima edizione del Festival di Sanremo  non poteva smentirsi: come da tradizione, sul palco saliranno una mora e una bionda. Bianca Guaccero e Andrea Osvart hanno vinto l'ambito titolo di presentatrici del Festival della canzone italiana.

Pippo Baudo, da direttore artistico della manifestazione, aveva dichiarato di voler puntare su due volti non troppo noti, due "personalità sull'orlo di sbocciare" come le aveva definite il senatore dei presentatori. Corrispondono alla perfezione a queste indicazioni le due prescelte. La pugliese Guaccero, mora e formosa, è nota al pubblico del piccolo schermo per le fiction Capri, Assunta Spina e La terza verità.

L'ungherese Andrea Osvart, bionda, elegante e poco appariscente, ha iniziato a farsi notare nelle fiction Pompei di Giulio Base e nel film dei fratelli Vanzina 2061un anno eccezionale. Andrea parla quattro lingue, italiano, inglese, tedesco e francese, è una ballerina moderna e una provetta pattinatrice.

Insomma pare davvero che Pippo abbia fatto centro ancora una volta: non solo bellissime, ma anche capaci le sue due muse.  Non più vallette, ma co-conduttrici che, c'è da scommeterci, daranno filo da torcere ai due uomini del festival, Baudo e Chiambretti. A quanto pare poi Bianca se la cava molto bene anche a cantare: mai palco allora fu più azzeccato.

Ultimi Video

Palinsesti TV