Raiuno festeggia con Conti da Rimini l'anno che verrà

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 29 dicembre 2007
 00:00
RaiunoSarà ancora Rimini, la città del ballo e del divertimento a salutare il 2008 e accogliere il nuovo anno davanti alle telecamere di Raiuno.

Dopo il successo dello scorso anno (40mila persone presenti in piazza ed oltre 5milioni di telespettatori in tutta Italia ,confermandosi ancora una volta la trasmissione televisiva più seguita con uno share del 32% nella prima fascia e del 52% nella seconda fascia), torna infatti, per il quinto anno consecutivo, L’anno che verrà, la grande festa di Raiuno di Capodanno condotta da Carlo Conti che avrà inizio alle ore 21.10 e che termineràalle 1.15 dell’anno nuovo e avrà il piacere e l’onore di traghettare gli italiani nel 2008.

La serata prenderà il via dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in diretta dal Quirinale e, sarà ancora una volta dal palco in Piazza Fellini che, Carlo Conti e tutti i suoi ospiti daranno vita a una serata carica di divertimento, musica, ritmo e ricordi.

Già confermati nomi di grosso calibro che saliranno sul mega palco a dare il benvenuto al 2008 davanti ad una folla festante e a milioni di telespettatori italiani. Primo fra tutti  il  cantautore romano Antonello Venditti. La musica sarà ancora protagonista nel segno delle grandi interpreti femminili con Irene Grandi. A far scatenare il pubblico ci sarà il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 Sister Sledge.  Ci saranno anche Fabrizio Moro, Luisa Corna ed Orietta Berti. A completare il cast musicale della serata, inoltre, Sandro Giacobbe, Gianni Nazzaro e i Los Locos. 

La grande musica sarà dunque protagonista di questa festa, grazie anche all’ orchestra composta da 30 elementi, diretta da Leonardo De Amicis, maestro noto al grande pubblico per aver diretto i più importanti show di Raiuno. Non mancheranno momenti di comicità , che saranno garantirti da due grandi nomi: Gabriele Cirilli , Manuela Aureli e Dado.

Infine, ad aiutare Carlo Conti sul palco durante la serata ci saranno anche quattro “professoresse” dell’Eredità .

Ultimi Video

Palinsesti TV