News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
sabato, 31 maggio 2008 | Ore: 00:00

Gli ospiti di Caterina Balivo questa settimana saranno Fabio Testi insieme alla fidanzata, l’attrice Emanuela Tittocchia; Miriana Trevisan e il marito Pago, sposato per ben due volte; Franco Oppini accompagnato dalla moglie, l’astrologa Ada Alberti e infine la coppia formata da Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi, uniti nella vita e nella passione per la danza.
Anche in questa puntata le quattro coppie in gara, per dimostrare le proprie affinità, si racconteranno nella loro intimità, nella vita di tutti i giorni e nelle proprie abitudini; si esibiranno in divertenti prove di canto e di ballo accompagnate dalla big band di Demo Morselli; si affronteranno nel durissimo scontro verbale della prova "T’amo e t’odio", due minuti per guardarsi negli occhi e dirsi tutto quello che l’uno non sopporta dell’altro; ma soprattutto si sottoporranno alla dura prova della macchina della verità, commentata come sempre dal professor Josè Fernandez De Landa.
Sarà il pubblico in studio, composto da cento donne e cento uomini, che valuterà tutte le prove affrontate dai concorrenti in gara e che deciderà, attraverso una votazione, la coppia più affiatata e sincera della puntata.