
Aspettando BIS, la storia di Mediaset a Supershow su Canale 5
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 06 luglio 2008 | Ore: 00:00

Un’occasione unica per rivedere gli sketch comici più esilaranti della storia di Mediaset: le prime puntate di Super Show, infatti, saranno interamente dedicate al buonumore con vere e proprie antologie della comicità targata Mediaset.
Un pungente ritratto dell’Italia degli anni trascorsi tratteggiata dalle grandi firme della comicità nostrana quando, ancora alle prime armi, ci deliziavano con l’ingenuità di caricature in grado di cogliere ed amplificare le mille incongruenze della società di fine secolo. Il meglio del cabaret firmato made in Italy con le brillanti performance di artisti quali Luciana Littizzetto, Teo Teocoli, Antonio Albanese, Corrado Guzzanti, Maurizio Crozza e tanti altri. Uno specchio del passato per scoprire che la buona comicità non passa mai di moda.
In Super show troveranno posto anche i momenti più significativi nella storia dell’emittente quali il primo emozionato annuncio di Enrico Mentana negli studi del neonato TG5, l’esordio televisivo di Gerry Scotti a Dj Television e moltissimi altri.
Super Show è un programma a cura di Marco Campione scritto da Alessandro Castelli e Giuliano Costa. Produttore esecutivo Mediaset Viviana Aguzzi.