Continuano i numeri zero di RaiUno: stasera Parenti Talenti con la Isoardi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 19 luglio 2008
 00:00
Toto Cotugno, Luca Giurato, Cristiano Malgioglio, Pamela Prati ed Enzo Paolo Turchi saranno ospiti di “Parenti Talenti”, in onda sabato 19 luglio alle 21.10. 

Elisa Isoardi conduce il nuovo varietà di prima serata di Raiuno, in cui due famiglie italiane si affrontano a colpi di talento.
I due nuclei familiari in gara hanno avuto a disposizione una settimana di tempo per prepararsi al duello del sabato sera durante il quale, cimentandosi nelle arti del varietà, balleranno e canteranno come veri professionisti. 

Sono quasi 500 le famiglie visionate lungo tutta la penisola attraverso colloqui e provini estremamente impegnativi; ma solo due, una pugliese e una siciliana, sono state selezionate, dotate entrambe di altissime potenzialità artistiche.

Distanti per collocazione geografica e rispettivi stili di vita ma accomunate dalla passione per lo spettacolo, le due famiglie sono composte da aspiranti cantanti, showgirl, ballerini e ballerine che fino ad ora non si erano mai cimentate in queste attività a livello professionale. 

Entrambi i nuclei familiari sono stati messi a dura prova nella settimana precedente lo show e sottoposte ad un training serrato guidati da 4 coach di canto e ballo: dai padri alle madri, dai figli più grandi ai più piccoli, ogni famiglia porta in scena pietre miliari dello spettacolo, da Mina a Marilyn Monroe, da Fred Buscaglione a Gianni Morandi, dai grandi classici di sempre alle hit del momento, fino al culmine della serata in cui, in forma corale, mettono in scena un vero e proprio musical. 

La giuria deve giudicare tutte le esibizioni, tranne quella conclusiva dove votera' il pubblico in studio, che dovrà valutare quale famiglia ha più stoffa, ma soprattutto chi tra le due merita il titolo di Parenti Talenti.

Ultimi Video

Palinsesti TV