La Nuova Squadra, tornano i poliziotti e i falchi di Rai Tre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 27 agosto 2008
 00:00
Da mercoledì 27 agosto ritorna alle 21 con 22 episodi da 50 minuti la serie poliziesca di RaiTre “La Nuova Squadra”, prodotta da RaiFicton, Grundy Italia e CPTV Rai di Napoli. Rivedremo i poliziotti e i falchi del commissariato Spaccanapoli (Rolando Ravello, Lisa Galantini, Pietro Taricone, Elaine Bonsangue, Antonio Milo, Teresa Saponangelo, Ciro Esposito, Luigi Petrucci, Tony Sperandeo, Federico Tocci, Gennaro Silvestro) alle prese con nuove appassionanti storie.

Si ricomincia dal punto esatto in cui ci siamo fermati lo scorso maggio: il rapimento del sovrintendente Sciacca. Un caso difficile e allo stesso tempo delicato, che vedrà impegnati tutti i nostri eroi de “La Nuova Squadra”. Ma questo è solamente l’inizio.

Nei nuovi episodi i poliziotti del commissariato Spaccanapoli saranno schierati in prima linea nella lotta contro il crimine e faranno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere. Ce la farà la Ricci ad arrestare il boss Profeta? Vitale riuscirà a tenere nascosta la scomoda verità sul collega Ciro De Rosa? In quali guai si caccerà, questa volta, l’ispettore Vito Sorrentino? Ai casi di puntata si accompagnano, come di consuetudine, le vicende personali dei protagonisti della serie.

Nel primi episodi vedremo il vicequestore Paola Ricci ricongiungesi alla famiglia; l’amicizia di Vitale e Sorrentino messa a dura prova, Ciccone alle prese con una simpatica colf sudamericana; Marciano e Coppola divisi tra lavoro e famiglia.

Azione, investigazione, amicizia, amore, conflitto, colpi di scena e tante altre novità nelle puntate inedite de “La Nuova Squadra”, tutti i mercoledì sera alle 21.00 su Rai Tre.

Ultimi Video

Palinsesti TV