La Nuova Squadra, tornano i poliziotti e i falchi di Rai Tre
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
mercoledì, 27 agosto 2008 | Ore: 00:00

Si ricomincia dal punto esatto in cui ci siamo fermati lo scorso maggio: il rapimento del sovrintendente Sciacca. Un caso difficile e allo stesso tempo delicato, che vedrà impegnati tutti i nostri eroi de “La Nuova Squadra”. Ma questo è solamente l’inizio.
Nei nuovi episodi i poliziotti del commissariato Spaccanapoli saranno schierati in prima linea nella lotta contro il crimine e faranno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere. Ce la farà la Ricci ad arrestare il boss Profeta? Vitale riuscirà a tenere nascosta la scomoda verità sul collega Ciro De Rosa? In quali guai si caccerà, questa volta, l’ispettore Vito Sorrentino? Ai casi di puntata si accompagnano, come di consuetudine, le vicende personali dei protagonisti della serie.
Nel primi episodi vedremo il vicequestore Paola Ricci ricongiungesi alla famiglia; l’amicizia di Vitale e Sorrentino messa a dura prova, Ciccone alle prese con una simpatica colf sudamericana; Marciano e Coppola divisi tra lavoro e famiglia.
Azione, investigazione, amicizia, amore, conflitto, colpi di scena e tante altre novità nelle puntate inedite de “La Nuova Squadra”, tutti i mercoledì sera alle 21.00 su Rai Tre.