Isola dei Famosi 6 Terza puntata - Arriva la naufraga Valeria Marini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 29 settembre 2008
 00:00
Grande attesa per vedere lo sbarco in Honduras di Valeria Marini (nella foto in basso) che avverrà lunedì 29 settembre durante la terza puntata de L’isola dei Famosi, in onda alle ore 21 su Rai Due.

Grande attesa anche per il rientro di Giuseppe Lago, ritiratosi dal reality dopo appena una settimana, che in studio sarà chiamato a motivare questa sua scelta.

La settimana dei naufraghi è stata caratterizzata dalla ferita alla gamba di Belen Rodriguez che ha richiesto sette punti di sutura, dall’ennesima lite tra la venezuelana e Flavia Vento, dal malore di Giucas Casella ricoverato per accertamenti in ospedale e dalle accuse rivolte da Michi Gioia a Simona Ventura di preferirle Flavia Vento.

Le due, infatti, sono state nominate dai propri compagni di squadra ed attendono di conoscere il verdetto insindacabile del pubblico che, tramite televoto, deciderà chi potrà continuare la permanenza sull’Isola.

In studio, in diretta con Simona Ventura e i due opinionisti  Mara Venier e Luca Giurato, ci saranno gli ultimi esclusi dal reality Giuseppe Lago ed Alessandro De Giuseppe, Yelena Shatanova e i parenti dei naufraghi, chiamati per un “supporto morale a distanza” .

In collegamento con Filippo Magnini, da Cayo Cochinos, si svolgerà la seconda, fondamentale prova immunità di squadra. Anche questa volta chi vincerà sarà salvo, chi perderà avrà invece due sicuri candidati in nomination per la prossima settimana.

Filippo Magnini è anche conduttore della striscia quotidiana di Rai Due - in onda dal lunedì al venerdì alle 18.50 e il sabato alle 19 con il riassunto della settimana – che continua ad ottenere, ottimi ascolti, con una media superiore a quelli delle edizioni passate

Ultimi Video

Palinsesti TV