Isola dei Famosi - Diario di Bordo della quinta puntata (13 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 14 ottobre 2008
 00:00
Continua il trend positivo degli ascolti de L’isola dei Famosi che ieri sera ha realizzato il 20.58% di share con 4milioni 621mila ascoltatori.

Vediamo insieme cosa è accaduto nella serata di ieri

La quinta puntata, all’insegna di una pioggia fitta e dirompente, si apre con i naufraghi che bevono la sangria vinta grazie al lavoro di Massimo Ciavarro, che, rimasto per una settimana ai Lavori Forzati, ha annodato i 100 metri di corda richiesti dalla produzione.

Valeria Marini, grande rivelazione di quest’edizione, fa il suo ingresso trionfale in studio e, chiacchierando con Simona, spende una buona parola per tutti i concorrenti del reality e manifesta la volontà a prendere in seria considerazione la possibilità di andare sull’Isola il prossimo anno come concorrente a tutti gli effetti.

Viene riproposta la lite tra Vladimir e Rossano Rubicondi, scatenata dall’uso di un termine offensivo usato da quest’ultimo per indicare un gay.

Simona presenta i nuovi rinforzi in arrivo sull’Isola per andare a sostituire i cinque ritirati: si tratta di due gemelle napoletane non famose di 26 anni, Imma ed Eleonora De Vivo, che partecipano in qualità di un unico concorrente, e i famosi Ela Weber e Peppe Quintale.

Carlo Capponi resiste all’ennesima nomination, così è la siciliana Maria Grazia Maniscalco l’eliminata di questa puntata.

Visto il grande successo della scorsa settimana si replica il quiz culturale per vincere beni di prima necessità.Giocano Valeria Marini dall’Italia, e dalla Selva Oscura Valdimir, Carlo Capponi e Rossano Rubicondi. Bottino: un casco di banane e polpette per tutti.

Nominata dal gruppo della quinta puntata è Chiara Zaffoni, mentre Alessandro Feliù, leader del gruppo per la seconda settimana consecutiva, decide di nominare Rossano Rubicondi.

Ancora una volta viene decretato il naufrago che trascorrerà una settimana a Playa Pellicano o spiaggia dei lavori forzati tramite il meccanismo della reazione a catena. Questa settimana è la volta di Leonardo Tumiotto.

La puntata sui chiude con l’arrivo in elicottero dei due nuovi naufraghi vip: Ela Weber e Peppe Quintale



Valeria Marini al ritorno dall'Isola dei Famosi nello studio con Simona Ventura

Ultimi Video

Palinsesti TV