News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
lunedì, 01 dicembre 2008 | Ore: 00:00

Un’edizione costellata da amori, litigi, fame, malattie ma soprattutto da grandi personaggi che hanno fortemente contribuito al suo successo.
Un nome su tutti Vladimir Luxuria, vincitrice assoluta del reality, osannata e criticata dalla stampa di destra e sinistra, ma soprattutto amata dal pubblico che l’ha sostenuta fin dall’inizio.
A condurre brillantemente anche questa edizione Simona Ventura, accompagnata dal campione del mondo Filippo Magnini che, alla sua prima esperienza televisiva, ha egregiamente portato a termine il suo compito di inviato sul campo.
Durante la diretta di lunedì, attraverso clip video, verranno riproposti i momenti migliori delle ultime 11 settimane, commentati dalla viva voce di tutti i naufraghi che, seguendo lo stesso ordine di apparizione all’interno del gioco, entreranno in studio e racconteranno la loro esperienza.
Ospiti in studio saranno Valeria Marini, special guest sull’Isola per una settimana e gli opinionisti Mara Venier e Luca Giurato.
Una grande festa, quindi, quella che si celebrerà lunedì sera su Rai Due, un arrivederci all’anno prossimo con un’altra, emozionante edizione de L’Isola dei Famosi.

Intorno alla mezzanotte Nicola Savino e Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) prendono la linea per svelare curiosità e dietro le quinte dell’Isola dei Famosi con filmati inediti e divertenti dedicati a Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez e Simona Ventura. Molto atteso anche il faccia a faccia tra Carlo Capponi e il suo sosia Michelangelo Pulci. Per lo sport nuovo collegamento con l’allenatore dell’Inter Josè Mourinho (Alessandro Bianchi). Ironia e buonumore con gli interventi di Massimo Bagnato, Gianmarco Pozzoli e Diego Passoni. Il momento Internet è affidato come sempre a Debora Salvalaggio e Claudia Galanti impegnate nell’ultima sfida del Click click Hurra!.
SCORIE da appuntamento al 2009 con la nuova stagione che partirà mercoledì 14 gennaio sempre in seconda serata su Raidue. Informazioni, notizie e curiosità : www.scorie.rai.itÂ