''Terra!'': oggi su Canale 5 si parlerÓ di low cost

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  gioved├Č, 04 dicembre 2008
 00:00
Il tema del low cost ├â┬Ę al centro del nuovo appuntamento con Terra!, il settimanale del Tg5 a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato, in onda su Canale 5, gioved├â┬Č 4 dicembre 2008, in seconda serata.
 
Sandro Provvisionato conduce la puntata da via Condotti, nel pieno centro di Roma dove, alle luci colorate e al clima natalizio si contrappone la crisi economica, con la previsione di un Natale decisamente più povero per (quasi) tutti. Per questo Terra! guiderà i telespettatori in un viaggio nel mondo del low cost, il vero paradiso di chi desidera risparmiare, dall’ abbigliamento al parrucchiere, dalle vacanze fino ad arrivare alle automobili.
 
Sabina Fedeli e Anna Migotto esplorano le occasioni di risparmio nella vita di tutti i giorni. Un viaggio completo tra mercati, outlet dove comprare capi di qualità a prezzi abbordabili e addirittura parrucchieri cinesi che offrono messe in piega a 7 euro.
 
Marco Corrias invece si occupa del sogno vacanze degli italiani, un desiderio sempre più difficile da realizzare se non con offerte last minute e super sconti su hotel e voli.
 
Infine, Paolo Trombin illustra la situazione del settore automobilistico, chiamato a far fronte alla difficile sfida di coniugare elevati e costosi standard tecnologici con la minor disponibilità di spesa dei consumatori. Per questo le diverse case di produzione si stanno orientando verso la commercializzazione di macchine anch’esse low cost; magari non dei gioielli dal punto di vista estetico, ma maggiormente compatibili con il portafoglio leggero dei clienti.
 
Terra!├â┬Ę un programma del Tg5, a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato. In redazione, Marco Corrias, Sabina Fedeli, Anna Migotto. Produzione esecutiva di Monica Ferraro.

Ultimi Video

Palinsesti TV