
Â
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano.
Â
Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo inedito ARCIZelig.
Tra i comici della prima puntata si esibiscono: Gioele Dix, Enrico Brignano, Paolo Migone, i Maniko Sport, Giuseppe Giacobazzi, Kalabrugovich, La Ricotta, Pablo&Pedro, Giovanni Vernia, Bove&Limardi, Gianni Cinelli, Niba e Marco Della Noce.
E poi, ancora, alcune novità da Zelig Off 2008: i Senso DâOppio che interpretano in modo originale i personaggi dei videogiochi, Max Paiella che fa il verso al cantante Michael Bublé e Lorenzo Lanzoni nelle vesti di unâatipica fatina delle fiabe.
Â
Tra gli ospiti, si segnalano alcuni ritorni: Anna Maria Barbera, già nella prima puntata, e nelle successive, Geppi Cucciari, Giobbe Covatta e Sergio Sgrilli.
Â
Ma non è finita qui. Tra le sorprese di queste quattro puntate, in onda fino a venerdì 30 gennaio, ci saranno alcune guest star dâeccezione come da tradizione âzelighianaâ: Laura Pausini, Diego Abatantuono e il mago Tony Binarelli. La prima impegnata a duettare con Checco Zalone, il âdiamante di questa edizioneâ come è stato definito dal critico del Corriere della Sera, Aldo Grasso. Il secondo che interpreta âDieganoâ, rivale in amore del tronista âClaudianoâ (Bisio). E il terzo, protagonista di un âincontro-scontroâ tra titani dellâillusionismo, insieme a Raul Cremona nei panni di Silvano il mago di Milano.
E ancora, sul palco degli Arcimboldi torna il Mago Forest e si esibisce il ballerino hip hop francese Salah.
Â
Programma più amato dellâautunno televisivo ed elogiato dalla critica, Zelig, in versione ARCI10.000 in totale, esauriti nei primi quattro giorni di prevendita., registra anche un nuovo record al botteghino con i biglietti delle puntate inedite,