Cambio di conduttore a Striscia: insieme a Greggio torna Michelle Hunziker

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 12 gennaio 2009
 00:00

Anno nuovo e coppia nuova…a partire da lunedì 12 gennaio 2009, Michelle Hunziker, torna, per il quinto anno consecutivo, insieme ad Ezio Greggio, dietro il bancone di Striscia la Notizia. Una coppia orami consolidata quella che vede Greggio e la Hunziker sulle poltrone rosse del tg satirico, in perfetta sintonia tra tapiri, inchieste, servizi di denuncia e rubriche.

La svizzera più amata dagli italiani, reduce dall’enorme successo di “Paperissima-Errori in tv”, promette ancora una volta di stupire, divertire e bacchettare le due nuove veline, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che ancora non conoscono le pungenti, ma scherzose frecciatine che Michelle ha sempre riservato alle loro colleghe.

Sono poche le donne che sono state dietro al bancone di Striscia la Notizia per condurre il tg satirico, a partire dalla prima Alba Parietti, seguita da Sconsolata (Anna Maria Barbera) per poi passare da Maria De Filippi, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Loredana Lecciso e Flavia Vento (nelle conduzioni in multiproprietà della stagione 200-05), senza contare la frizzante presenza della signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini. Solo lei è giunta alla sua quinta volta consecutiva al fianco del conduttore storico del programma Ezio Greggio.

L’appuntamento è per stasera, lunedì 12 gennaio 2008, alle ore 20.40 circa su Canale 5.

Ezio Greggio e Michelle Hunziker alla guida di Striscia la Notizia su Canale 5

Palinsesti TV