Dimmi la verità, Caterina Balivo nello show di Rai Uno dedicato all'amore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 13 gennaio 2009
 00:00
Parte stasera martedi' 13 gennaio  alle 21.10 su Raiuno la seconda edizione di “Dimmi la verità”, il game show dedicato alle affinità elettive in un rapporto a due, condotto da Caterina Balivo.

 

Anche quest’anno protagoniste del programma saranno quattro coppie formate da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, disposte a mettersi in gioco.

In questo primo appuntamento saranno Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Pamela Camassa e l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, Giancarlo Fisichella e la compagna Luna Castellani, Monica Scattini e Roberto Brunetti detto “er patata”, a raccontare la propria storia d’amore con l’obiettivo di convincere il pubblico a casa e quello in studio, di rappresentare la coppia più affiatata e sincera.

Nel corso della puntata si affronteranno in un percorso di gioco/racconto dove si confronteranno, per misurare la compatibilità con il partner, attraverso quei sentimenti che caratterizzano la vita a due: la fiducia, la comprensione, la passione, la conoscenza dell’altro, ma soprattutto la verità.

Ogni coppia si esibirà in varie prove per dimostrare quanto conosce il proprio partner: risponderà a domande sulla vita di tutti i giorni; racconterà cosa non sopporta dell’altro; affronterà una prova di canto o di ballo e infine si sottoporrà alla dura prova della macchina della verità, momento clou della puntata, dove si capirà la verità della coppia.

Anche in questa edizione sarà il professor Josè Fernandez De Landa a interpretare i risultati del test della macchina della verità, rilevati attraverso alcuni sensori che misurano pressione, battito cardiaco e respirazione toracica, con un’attendibilità del 99%.

Il pubblico in studio, composto da 150 donne e 150 uomini, valuterà tutte le prove affrontate dai concorrenti in gara e deciderà attraverso una votazione, la coppia che con la sua simpatia, complicità e conoscenza avrà dimostrato di essere la più affiatata e sincera della puntata.

Ultimi Video

Palinsesti TV