Le Iene raddoppiano: oltre al venerdì in onda anche la domenica su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 08 febbraio 2009
 00:00
Reduce dal successo d’ascolti della prima puntata di ieri, venerdì 6 febbraio, in prima serata (3.264.000 telespettatori, share del 16.03% sul target commerciale), da domenica 8 febbraio 2009 alle ore 24.00 su Italia 1 parte il nuovo appuntamento domenicale con “ Le Iene Show”.  
Per questa edizione, infatti, “Le Iene Show” si sdoppia e, oltre alla puntata del venerdì in prime time, andrà in onda anche la domenica in seconda serata.
 
Al timone del programma la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi.
 
In questo nuovissimo appuntamento verranno mostrati i servizi più “piccanti”, i filmati più delicati, le immagini più “sconvenienti” non adatte alla prima serata. Le iene saranno quindi ancor più irriverenti e provocatorie e daranno completo sfogo al loro spirito trasgressivo.
 
Non mancheranno tanti altri servizi di attualità e denuncia, tracuiquello realizzato da Mauro Casciari, recatosi nei pressi della nave-albergo in Inghilterra dove sono stati asserragliati per una settimana una centinaia di tecnici italiani. I lavoratori inglesi della raffineria Lindsdey Oil, del gruppo Total, a Grimbsy, nel Lincolnshire, hanno, infatti, scioperato contro i 100 lavoratori italiani della siciliana Irem assunti dall’azienda francese. La iena ha cercato con successo di avvicinare gli operai italiani che sono stati reclusi sulla chiatta.
 
Inoltre, la iena Giulio Goliaha intervistato il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino.

Ultimi Palinsesti