
-
Bastard Sons of Dioniso – Wild world (Cat Stevens)
-
Farias – La camisa negra (Juanes)
-
S.o.s. – Splendido splendente (Donatella Rettore)
-
Matteo – Stars (Simply Red)
-
Enrico – Grace Kelly (Mika)
-
Noemi – Amandoti (Cccp nella versione di Gianna Nannini)
-
Andrea – Voglio vederti danzare (Franco Battiato)
-
Daniele – All the way (Craig David)
-
Ambra Marie – Run baby run (Sheryl Crow)
Al termine della puntata musica nel mirino di SCORIE con Nicola Savino che ospita Paola Iezzi insieme a Luca Tommassini (Sergio Friscia) che commenta il nuovo lavoro di Paola e la sua scelta di “separarsi artisticamente†dalla sorella Chiara. Diego Passoni intervista Morgan sui verdetti e sulle performance dei cantanti della puntata appena conclusa di X-Factor, mentre Luca Giurato ripercorre a modo suo con gli highlights i momenti più avvincenti del talent show della seconda rete.
ÂÂ
Il direttore di RAI 5 Sperimental Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) lancia la risposta della sua emittente al Grande Fratello con un “nuovo†format popolato da personaggi assurdi. Satira e irriverenza nella rassegna stampa del Maestro Sergione (Rocco Tanica) e nelle vignette di un prolisso Vauro (Giorgio Ganzerli).
Laura Barriales e l’avvocato Roberto Arnoldi (Antonio Ornano) si occupano della pagina di servizio fornendo consulenze legali agli spettatori in difficoltà. Massimo Bagnato affiancato dall’ex arbitro Daniele Tombolini ripercorre le azioni più discusse della domenica calcistica con la sua moviola verità, mentre per i più piccoli si aprono i cancelli del prato della fantasia con la “dolcissima†fatina Brenda (Brenda Lodigiani).