JosŤ Mourinho, lo Speciale One, stasera a Chiambretti Night (Italia1, ore 23.40)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  mercoled√¨, 01 aprile 2009
 00:00
Nonostante avvenga il 1 aprile, non è un Pesce d'Aprile. José Mourinho è l'ospite eccezionale (e unico) della puntata di "Chiambretti Night" di questa sera (mercoledì 1 aprile), in onda alle ore 23.40 su Italia 1.

Nonostante non sia mai andato ospite in programmi televisivi - a parte in quelli sportivi nei dopo partita - Mourinho ha accettato in via del tutto eccezionale di intervenire al programma condotto da Piero Chiambretti, dopo essere stato evocato pi√ɬĻ volte nel corso dello show.

E il programma di Italia 1 ricambia il favore organizzando una sorta di puntata speciale interamente dedicata all'allenatore pi√ɬĻ chiaccherato dell'anno, capace di dividere l'opinione pubblica e, in ogni caso, a fare notizia.

Non √ɬ® un caso che il faccia-a-faccia, quello tra Chiambretti e Mourinho, abbia gi√ɬ† scatenato la curiosit√ɬ† degli addetti ai lavori (pi√ɬĻ 40 accreditati tra fotografi e giornalisti), pronti a prendere d'assalto gli studi di Via Belli a Milano, dove si registra "Chiambretti Night". Lotta anche per recuperare un biglietto tra il pubblico per entrare nel night televisivo gestito da Chiambretti, che in questa stagione ha gi√ɬ† ospitato illustri esponenti del calcio come Fabio Capello, Gennaro Gattuso, Sebastian Giovinco, Nicola Legrottaglie, Paolo Di Canio...

E il sottotitolo del programma - "Solo per Numeri Uno" - sembra quasi un tappeto rosso per l'arrivo dell'attuale allenatore dell'Inter, in passato già sulla panchina di Benfica, Porto e Chelsea. E il prossimo anno? Mourinho, rivelerà il suo futuro a Chiambretti...?
√ā¬†

Palinsesti TV