Sport e solidarietà con gli abruzzesi Trulli e Oddo a Quelli che il calcio e...

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 11 aprile 2009
 00:00
Sport e solidarietà a QUELLI CHE IL CALCIO E… sabato 11 aprile dalle ore 13.50. Collegamento con l’Aquila dove si trova Giacomo Mazzocchi insieme ad alcuni rappresentanti delle squadre di rugby come: Dario Pallotta, Marco Bollesan, Massimo Mascioletti, Lorenzo Bocchini e Alessandro Cialone. In diretta telefonica le testimonianze degli abruzzesi Jarno Trulli e Massimo Oddo, mentre in studio il racconto del difensore del Parma Giulio Falcone nato e cresciuto ad Atri.

Per tutti gli aggiornamenti dai campi della serie A linea agli inviati speciali: Aldo Biscardi, Adriana Volpe e Alessandra Pierelli seguono Lazio-Roma, Salvo Sottile e Pucci commentano Inter-Palermo, Franco Oppini e Graziano Mannari intervengono per Chievo-Milan, Antonio Cabrini e Sarino raccontano Fiorentina-Cagliari, infine al San Paolo per Napoli-Atalanta ci sono Diego Armando Maradona Jr, Antonio Carannante e Peppe Quintale. Massimo Caputi e Marco Mazzocchi informano in tempo reale sui risultati, i gol e la classifica, mentre il presidente Claudio Lotito (Max Giusti) parla del derby capitolino. Il Bar Sport ospita: Sasà Salvaggio, Fabrizio Fontana, Massimo Bagnato, Gigi Rock, Giampiero Perone e Andrea Bruni.
 
Musica con l’esclusiva anteprima degli Aram Quartet che presentano il loro nuovo singolo “Il pericolo è il mio mestieri”. Dai vincitori della prima edizione di X-Factor al successo internazionale di Alain Clark che propone il brano “Father and Friend”. Cinema italiano con Fabio Troiano e Kasia Smutniak che parlano della pellicola di Davide Ferrario “Tutta colpa di Giuda”, mentre Libero De Rienzo e Daniele Pecci raccontano la loro esperienza sul set di “Fortapasc” di Marco Risi. Attualità e cronaca con il libro-inchiesta del giornalista Paolo Berizzi “Bande Nere - come vivono, chi sono, chi protegge i nuovi nazifascisti”, e con la  testimonianza dell’alpinista Marco Confortola che attraverso il testo “Giorni di ghiaccio” ritorna sulla drammatica spedizione sul K2 dello scorso agosto.
 
Nicola Savino conduce lo spazio X-Factor in compagnia dei giudici Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura che raccontano il concerto di raccolta fondi per l’Abruzzo fatto dai concorrenti del talent show all’Alcatraz di Milano. Lucia Ocone veste i panni della teleimbonitrice Veronika che invita il pubblico a inviare sms di solidarietà. Il prof Gianni Samoiedo (Digei Angelo) si collega dall’Accademia dello Spettacolo per mostrare i progressi dei suoi allievi.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV