News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
martedì, 22 settembre 2009 | Ore: 00:00

In studio, ogni sera, due ospiti sempre diversi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, dellâattualità . Saranno loro le âvittimeâ delle interviste e dei âtrattamentiâ di Vicky e del cast, ma anche i protagonisti di âscorribandeâ fuori dallo studio dove, trascinati da Victoria, si presteranno a follie e sketch, calati in insoliti panni. I primi ospiti a sottoporsi a tutto ciò saranno Debora Serracchiani e Giorgio Faletti, nella puntata in onda domani.
Le novità si chiamano Lillo e Greg, che animeranno la trasmissione con la loro comicità surreale - in pieno Victoria-style - realizzando sketch, rubriche e video. Due volti che aderiscono perfettamente allo spirito e alla filosofia dissacrante del programma.
Nel cast confermatissimi Geppi Cucciari - con i suoi sondaggi tanto improbabili quanto reali e con nuovi interventi a sorpresa - e i retroscena nascosti della vita dei vip ospiti svelati dal giornalista Ildo Damiano.
Â
Niente è come sembra. Non sarà come sembra lâattualità , non lo saranno gli ospiti né i personaggi e neanche la tv in un programma che affronta la realtà da un punto di vista nuovo, ribaltando gli schemi tradizionali e incrociando volti e interviste, domande e risposte, realtà e fiction, sondaggi e dibattiti, confessioni e provocazioni, filmati alla ricerca dellâinedito.
Una lente deformante e surreale applicata alla televisione.
Victor Victoria è un programma di Victoria Cabello e di Andrea Zalone, Luca Monarca, Luca Bottura, Beppe Tosco, Piero Guerrera, Matteo Bianchi, Lorenzo Campagnari, Paolo Dago. Curatore di LA7 è Luca Barbieri. à una coproduzione LA7/ITC in associazione con NeoNetwork. La regia è di Cristian Biondani.