
Nella puntata di mercoledì sera sono stati eliminati gli 'A&K' per la categoria 'Gruppi' di Mara Maionchi ed è entrato Mario per quella dei '16-24' capitanata da Morgan.
Ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show, dopo lo sfogo di ieri sera a 'X Factor', la Mori è poi tornata all'attacco: ''Non mi faccio offendere da chi ha fatto una cosa assolutamente maleducata, priva di rispetto e di buon gusto. Fare televisione non autorizza nessuno a superare certi limiti; e la trovata di ieri sera è stata una mancanza di educazione e di eleganza e una cosa poco intelligente che mi ha veramente dato fastidio''.
''Ho accettato di tornare in tv dopo 20 anni - ha detto la Mori - so quello che sono ma mi piaccio come sessantenne. Mettere a confronto una mia foto di quando avevo trent'anni con un momento della trasmissione dove sembravo mia nonna è stato un atto volgare, trash, che non aveva neanche una finalità ironica, è stata solo maleducazione televisiva, e io non ci sto''.
Alla domanda 'adesso Claudia che decisione hai preso?', la Mori ha risposto: ''Non lo so, ci voglio riflettere bene e poi spero di prendere la decisione giusta, certamente mi devono chiedere scusa pubblicamente, così come pubblicamente mi hanno offesa. Io non sono una diva, ma sono una persona seria e ironica'', ha concluso.