News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Dal 7 ottobre ogni mercoledì alle 23.00 circa su Italia 1 arriva in prima tv la seconda stagione di Californication. Ripartono le avventure dello scrittore in piena crisi artistica Hank Moody (David Duchovny). La seconda stagione tutti gli ingredienti per ritenersi più divertente e ben fatta della prima.
Dove siamo rimasti
Hank e Karen (Natascha McElhone) sfrecciavano in auto a tutta velocità ridendo a crepapelle dopo che lei aveva piantato il povero Bill (Damian Young) all’altare.
Cosa accadrà?
La scelta di provare a ricostruire la loro relazione porta guai a tutti. Hank si impegna per diventare un uomo migliore: ha un nuovo lavoro come professore in un liceo, il luogo più ricco di tentazioni. Alle quali non riuscirà a resistere…
Karen, inoltre, riceverà un interessante proposta di lavoro per la ristrutturazione di una villa a Los Angeles, mentre Hank verrà incaricato di scrivere la biografia di un facoltoso discografico, Callum Keith Rennie, che lo riporta alle vecchie abitudini…
Parla l’ideatore della serie Tom Kapinos: “Il motivo per cui ho scelto di chiudere la prima stagione su quel momento felice è perché nella seconda stagione la famiglia Moody sorriderà molto meno e dovrà fare i conti con la dura realtà”.
Sonia (Paula Marshall) ritorna in attesa di un bambino: è di Hank? “Questo evento crea una frizione tra Hank e Karen nella prima parte della stagione” ha anticipato Kapinos…