News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: leggonline.it
T
Televisione
giovedì, 21 gennaio 2010 | Ore: 00:00

«Saranno interviste ogni giorno a un personaggio diverso, molto particolari e interessanti, alla Maurizio Costanzo», ha aggiunto Mazza, spiegando che il conduttore «cercherà di far parlare i personaggi non solo del campo artistico, ma anche delle istituzioni». Il rientro di Costanzo in Rai «si sta concretizzando sia per il suo entusiasmo, sia per il nostro desiderio di mettere a frutto la sua sconfinata esperienza e grande voglia di fare. I primi momenti saranno sabato prossimo - ha precisato Mazza - con la sua apparizione a Ballando con le stelle e la sua partecipazione a Sanremo come conduttore del question time, in diretta su Raiuno ogni giorno, e anche la sua presenza sul palco dell'Ariston nella serata conclusiva del festival, ospite di Antonella Clerici».
La domenica pomeriggio di Raiuno è «da rifondare», ha detto invece Mazza. Probabilmente, dunque - ha spiegato - nel futuro di Pippo Baudo non ci sarà Domenica in, ma altri progetti di prime serate o eventi. «Non ho ancora parlato con nessuno. Mi sono incontrato - ha raccontato Mazza - con Pippo Baudo con il quale stiamo immaginando dal prossimo settembre una serie di prime serate e di appuntamenti settimanali o eventi nei quali Baudo, che non fa parte della Rai ma "è la Rai" ed è Raiuno, porterà tutta la sua passione e inimitabile professionalità».
Niente Domenica in, dunque, per Pippo Baudo? «Probabilmente no - ha risposto Mazza - perchè con Baudo abbiamo parlato di altri appuntamenti nel prime time. La domenica pomeriggio di Raiuno è da ridisegnare. Questo mi impegnerà nei prossimi mesi».

Un'immagine d'epoca tratta da Bontà Loro,
primo talk show di Maurizio Costanzo

Un'immagine d'epoca tratta da Bontà Loro,
primo talk show di Maurizio Costanzo