Questa sera a 'Striscia La Notizia' un inedito fuori onda di Barbara Palombelli
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

Evidentemente stimolata dalle intercettazioni telefoniche del fratello Paolo pubblicate dal quotidiano La Repubblica, la Palombelli commenta ironica: «Per fortuna la Calabria viene salvata da Bertolaso, come il resto dell’Italia. Perché non mandano Scalfari a spalare il fango in Calabria? Spero che “Blob” o “Striscia la Notizia” mi riprendano: vedo bene anche Ezio Mauro per spalare il fango. Un esperto».
Parlando delle intercettazioni riportate dal quotidiano La Repubblica in merito a presunti favori sessuali che vedono coinvolto il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, dichiara: «E’ il giornale dei moralisti quando c’è l’editore, defunto poverino, che ha seminato figli, casini, cose e ha strangolato Ciarrapico; il direttore fondatore, sulla cui vita privata mi astengo, ma un giorno o l’altro parlerò; il direttore attuale che anche lui…il moralismo di che? Io non riesco a capire. Il pulpito è un pulpito dove fondatore, editore e direttore diciamo‘puntini puntini».
Il Tg satirico formula delle ipotesi circa la natura dell’affermazione: si tratta forse di “Voce dal sen fuggita”? Oppure di astuto sfruttamento del fuorionda? O di un promo di future, scottanti rivelazioni? O ancora di una “minaccia perché La Repubblica la smetta di…”?
Questa sera alle ore 20.40 circa a Striscia la Notizia.