Diario Isola Famosi 7 #3 - Eliminata Tracy Fraddosio, entra Roberto Fiacchini
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
giovedì, 11 marzo 2010 | Ore: 00:00

Rivivamo le emozioni della 3a puntata dell'Isola dei Famosi 7
Simona Ventura, che per questa puntata ha indossato abiti di Costume National, ha condotto una puntata davvero scoppiettante.
In Nicaragua finalmente è scoppiata l’estate ed il maltempo dei giorni scorsi ha lasciato spazio al sole, rivelando le bellezze naturali dell’arcipelago di Cayos Perlas e rendendo decisamente più piacevole la vita dei naufraghi.
Loredana Lecciso, nonostante la più volte dichiarata nostalgia per i suoi figli, è stata premiata dal pubblico che l’ha voluta tenere in gioco eliminando la barese Tracy Fraddosio. Loredana è però nuovamente stata nominata dai suoi compagni di gioco e questa settimana se la dovrà vedere con Davide Di Porto, il “palestrato” che tanto sta facendo parlare si sé.
Due le Prove Ricompensa che i due gruppi hanno affrontato. La prima è stata vinta dai Famosi, che si sono aggiudicati un'utilissima zanzariera, mentre la seconda, un quiz di cultura generale, ha soddisfatto tutti i naufraghi che hanno potuto rimpinzarsi con il cibo vinto.
Sono finalmente entrati in gioco i Figli di… Guendalina Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria), Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero) e Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh) che, non appena sbarcati devono affrontare la prima prova: costruire una toilette per i famosi. Roberto Fiacchini, grazie al televoto del pubblico da casa, è il primo a potersi unire al gruppo dei famosi mentre gli altri tre dovranno restare a lavorare sulla spiaggia, portando a termine (pena la perdita del “rancio” quotidiano) il compito che verrà affidato loro ogni giorno.
Famosi e Non Famosi saranno finalmente riuniti in un’unica isola; Wild Cane Cay.
