News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Preoccupati che possa esserle successo qualcosa, Tony, McGee e Abby ricostruiscono i suoi ultimi spostamenti e scoprono che era in missione per rintracciare il terrorista Saleem Ulman in Nord Africa. Tony e McGee si recano in Africa per ritrovare Ziva ma vengono subito fatti prigionieri da Saleem. Il terrorista somministra il siero della verità a Tony e lo interroga sul modo di lavorare della sua agenzia.
A seguire, sempre da domenica 21 marzo, alle 21.50, Raidue trasmette la nuova stagione di N.C.I.S.: Los Angeles, il nuovissimo e già popolare spin-off del telefilm ambientato a Los Angeles. Il cast principale è composto da: G. Callen, Capo Agente Operativo, misterioso e caparbio. Suo partner fidato è lo stacanovista Sam Hanna, soldato modello, ex-membro della sezione elite dei SEAL, in continua sfida col suo partner per risultare sempre il migliore.
La seconda squadra operativa è composta da Kensi Blye e Dominic Vai, due Agenti Junior ma già molto esperti. Eric Beal è il tecnico informatico mentre Nate Getz è lo psicologo che si occupa delle valutazioni psicologiche degli indagati e delle ripercussioni mentali delle missioni sugli agenti. Henrietta Lange è invece la pignola e simpatica signora che dirige nel minimo dettaglio lâufficio di Los Angeles.