
''Rai per una notte'', da Bologna in diretta con Michele Santoro in tv e sul web
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (original)
T
Televisione
giovedì, 25 marzo 2010 | Ore: 00:00
Tanto, tantissimo si è detto e scritto di questa serata, anche se in pochi sanno bene in cosa consisterà: sarà un Annozero di piazza o un vero e proprio comizio? La risposta arriverà probabilmente solo stasera quando andrà in scena "Rai per una notte": ecco la guida per sapere dove seguirlo.

Al grido "informazione libera" accorreranno a Bologna e faranno sentire la loro voce tante illustri personalità a cominciare da Roberto Benigni il cui contributo filmato è già un successo su Youtube (il video sarà visibile a margine di questo articolo). La lista aggiornata prevede anche Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

Passiamo quindi a vedere l'elenco completo (ma con possibili nuovi ingressi dell'ultima ora) delle emittenti nazionali e quelle visibili in chiaro su Hotbird, che trasmetteranno Rai per una notte. L'elenco diviso per regioni è reperibile sul sito ufficiale della manifestazione.
Current Tv (ch. 130 Sky)
SKY Tg24 (ch. 100 e 500 Sky)
Rai News 24 (dtt e sat free, ch. 506 Sky)
Repubblica Tv (dtt free)
Youdem (sat free e ch. 813 Sky)
Red Tv (sat free e ch. 890 Sky)
E' Tv (sat free e ch. 891 Sky)
Telenova (sat free e ch. 892 Sky)
Telelombardia (sat free e ch. 901 Sky)
Libera (sat free e ch. 924 Sky)

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"