Parte su La7 la nuova edizione di ''In Onda'' che si allunga il sabato fin alle 22.30
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Dopo il duro scontro con il premier Mario Monti sullo Statuto dei Lavoratori, il Segretario della Cgil Susanna Camusso e l'economista Oscar Giannino saranno i protagonisti della prima puntata della nuova edizione di In Onda il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda da sabato 15 settembre alle ore 20.30.
Da questa edizione la puntata del sabato raddoppia allungandosi fino alle 22.30, mentre la durata di quella domenicale rimane invariata, fino alle 21.30.
Ad arricchire il dibattito in studio, incentrato sul tema "lavoro", gli interventi degli operai della Vinyls, collegati da Porto Torres dove portano avanti la loro dura protesta, e quelli degli imprenditori del Nord riuniti a Volpiano, cittadina piemontese, per dare la loro ricetta per uscire dalla crisi.
Nel corso della puntata si racconta anche la testimonianza di Valeria Brocherio, responsabile risorse umane di una grande azienda licenziata in tronco durante l'estate a causa di tagli al personale.
La nuova stagione di In Onda vede protagonista fisso anche il comico Dario Vergassola nei panni di un "giornalista" che ogni week end rimane chiuso dentro Palazzo Montecitorio dal quale infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.
E' possibile seguire In Onda anche sul web all'indirizzo www.inonda.la7.it dove saranno disponibili i video dei momenti salienti del programma e le repliche integrali delle puntate.
Il canale youtube.com/la7attualita offre inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate in modalità catch-up a poche ore dalla messa in onda.
Al fine di permettere una sempre più ampia interazione tra redazione e spettatori, In onda è presente anche sui social network Twitter e Facebook.
In onda è un programma de LA7 scritto da Nicola Porro, Luca Telese e Valeria Aloisio. Curatore Francesco Caldarola, produttore esecutivo Stefania Bucciarelli, regia di Vittorio Sparapani.