Corrado Guzzanti su La7 con lo spettacolo teatrale ''Recital''

Corrado Guzzanti su La7 con lo spettacolo teatrale ''Recital''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 04 gennaio 2013
 06:00

Corrado Guzzanti su La7 con lo spettacolo teatrale ''Recital''Venerdì 4 gennaio  alle 21.10 su La7 la prima delle serate speciali che vedono protagonista Corrado Guzzanti e i suoi ultimi spettacoli: Recital, Aniene 1 e Aniene 2.

Attingendo da un'affollata galleria di oltre quaranta personaggi, Corrado Guzzanti permette allo spettatore di mettere a fuoco alcuni dettagli di una realtà apparentemente "normale", ma profondamente immersa nella crisi della sua classe dirigente e popolata da dei 'mostri' che, ancora una volta, ci faranno divertire e riflettere su vizi e difetti che segnano la nostra società.

Corrado Guzzanti arriva su La7 con Recital, lo spettacolo teatrale che nel 2009 ha riscosso un grandissimo successo (oltre 400mila spettatori in 90 repliche), segnando il suo ritorno sulla scena dopo anni di assenza.

In Recital Corrado Guzzanti ripropone al pubblico alcuni dei suoi personaggi storici come il santone Quèlo e Vulvia, la bionda presentatrice di Rieducational Channel, ma fornisce allo spettatore anche uno spaccato più che mai realistico e ironico della  vita politica e sociale ad altissimo contenuto satirico. Affiancato dalla sorella Caterina nei panni dell'ex ministro Mariastella Gelmini, e da Marco Marzocca, nei panni di Padre Federico, Corrado Guzzanti dà vita a memorabili parodie come quella dell'ex ministro Giulio Tremonti, di Fausto Bertinotti e di Antonio Di Pietro.

Le serate speciali dedicate a Corrado Guzzanti proseguiranno con Aniene 1 e Aniene 2, show televisivi che nel 2011 e nel 2012  lo hanno riportato in Tv dopo nove anni di assenza. Una esilarante collezione di gag  in perfetto stile Guzzanti, capace di unire una satira graffiante ad una raffinata comicità: personaggi mai dimenticati dal pubblico come Lorenzo e Antonello Venditti sono affiancati da nuove "creature" come il Massone, Licio Gelli e il protagonista Aniene

Tutte le serate saranno visibili anche in diretta streaming su www.la7.it e in replica integrale su www.la7.tv e su youtube.com/la7intrattenimento

Palinsesti TV