Elezioni, su La7 domani sfida ravvicinata tra i leader Bersani-Monti-Berlusconi
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Ansa
Niente confronto diretto per ora. E, a meno di colpi di scena, neanche fino al 24 febbraio. Unica chance è vedere i contendenti sfidarsi da vicino. Così La7 è riuscita ad avere i tre capi coalizione, Mario Monti e Pier Luigi Bersani e Silvio Berlusconi lo stesso giorno in tv, in una sfida ravvicinata. La sfilata dei tre leader è in programma domani.
Il premier sarà ospite di Tiziana Panella nella puntata di Coffee Break in onda alle 9.50.
Subito dopo sarà la volta del Cavaliere, protagonista alle 11 de L'Aria che tira, condotto da Myrta Merlino. L'ex presidente del Consiglio, più volte presente nell'ultimo mese sugli schermi della rete, compreso l'exploit da Michele Santoro, risponderà alle domande di ospiti e pubblico.
In prima serata, poi, Pier Luigi Bersani andrà a far visita a Corrado Formigli nello studio di Piazzapulita. Ad accaparrarsi il leader Pd è stato dunque l'ex delfino di Santoro, che più volte nelle ultime settimane aveva criticato la scelta del segretario e di Monti di non accettare gli inviti di Servizio Pubblico. Una sfida ravvicinata, quella su La7, in attesa delle tre conferenze stampa che chiuderanno la campagna elettorale.
Il 22 febbraio su Rai2 Monti, Berlusconi e Bersani appariranno uno dopo l'altro, sempre che il candidato del centrosinistra non decida di dar seguito alla minaccia di disertare l'appuntamento in risposta alle proteste dei leader esclusi. Nessuno scontro diretto, comunque: se confronto ci sarà, avverrà al massimo dietro le quinte.