Digital-News.it Logo

Maurizio Costanzo da Maggio potrà lavorare anche a Sky

News inserita da:

Fonte: Dagospia & Digital-Sat

T
Televisione

Dopo le voci di cui abbiamo trattato anche noi nei caldi mesi estivi, che riguardavano il futuro di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i quali arrivarono più volte a minacciare i vertici Mediaset dicendosi pronti a fuggire in Rai o a Sky.
E ora, secondo quanto afferma il noto sito Dagospia.com, sembrerebbe che il Baffo più famoso della tv italiana sia pronto a sbarcare sul satellite, pur non lasciando la sua stabile poltrona di Cologno Monzese.

Per saperne di più, ecco qui di seguito l'intervento integrale di Roberto D'Agostino sul suo sito:

Le sette vite di Ciccio Baffo. Costanzo, scriveva Aldo Grasso nel 1995, ?è il Cuccia del mondo televisivo; le sue prestazioni andrebbero recensite non più nelle pagine degli spettacoli, ma in quelle politiche...?. Ed eccoci qui, anno di grazia 2007, a narrare dell?ennesimo exploit del (Mau)vizio d?Italia. No, non si tratta del successoso riciccio del Maurizio Costanzo Show, andato in onda giovedì sera dal Teatro Parioli, con tanto di restauro delle passerella per le wandeosiris dello stivale. No, parliamo dell?ennesimo duello (vittorioso) di Costanzo con il Biscione di Cologno Monzese.

Infatti, dopo una lotta durissima con i vertici Mediaset, il panettone del Natale 2006 è stato particolarmente dolce al palato dello sposo di Maria La Sanguinaria. Risultato finale, un accordo che, nel campo mediatico, ha dell?incredibile. Sentite un po?: una volta concordata una trasmissione per la stagione 2007/2008, Costanzo ha ottenuto che a partire dal maggio 2007 gli sia consentito di collaborare con altre emittenti tranne quella locata in viale Mazzini 14.

Insomma, dopo aver timbrato il cartellino settimanale con Mediaset, Ciccio Baffo potrà lavorare per Sky Italia o La7 (più probabile la piattaforma di Murdoch). Non è incredibile?

Ps ? Se il contratto del Baffo dei Parioli scadrà a maggio 2008, quello di Maria De Filippi, regina blockbuster del palinsesto di Canale 5, ha i mesi contati: agosto 2007. E sarà interessante vedere come andrà a finire?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011