Maurizio Costanzo da Maggio potrà lavorare anche a Sky

News inserita da:

Fonte: Dagospia & Digital-Sat

T
Televisione
  sabato, 13 gennaio 2007
 00:00

Dopo le voci di cui abbiamo trattato anche noi nei caldi mesi estivi, che riguardavano il futuro di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i quali arrivarono più volte a minacciare i vertici Mediaset dicendosi pronti a fuggire in Rai o a Sky.
E ora, secondo quanto afferma il noto sito Dagospia.com, sembrerebbe che il Baffo più famoso della tv italiana sia pronto a sbarcare sul satellite, pur non lasciando la sua stabile poltrona di Cologno Monzese.

Per saperne di più, ecco qui di seguito l'intervento integrale di Roberto D'Agostino sul suo sito:

Le sette vite di Ciccio Baffo. Costanzo, scriveva Aldo Grasso nel 1995, “è il Cuccia del mondo televisivo; le sue prestazioni andrebbero recensite non più nelle pagine degli spettacoli, ma in quelle politiche...”. Ed eccoci qui, anno di grazia 2007, a narrare dell’ennesimo exploit del (Mau)vizio d’Italia. No, non si tratta del successoso riciccio del Maurizio Costanzo Show, andato in onda giovedì sera dal Teatro Parioli, con tanto di restauro delle passerella per le wandeosiris dello stivale. No, parliamo dell’ennesimo duello (vittorioso) di Costanzo con il Biscione di Cologno Monzese.

Infatti, dopo una lotta durissima con i vertici Mediaset, il panettone del Natale 2006 è stato particolarmente dolce al palato dello sposo di Maria La Sanguinaria. Risultato finale, un accordo che, nel campo mediatico, ha dell’incredibile. Sentite un po’: una volta concordata una trasmissione per la stagione 2007/2008, Costanzo ha ottenuto che a partire dal maggio 2007 gli sia consentito di collaborare con altre emittenti tranne quella locata in viale Mazzini 14.

Insomma, dopo aver timbrato il cartellino settimanale con Mediaset, Ciccio Baffo potrà lavorare per Sky Italia o La7 (più probabile la piattaforma di Murdoch). Non è incredibile?

Ps – Se il contratto del Baffo dei Parioli scadrà a maggio 2008, quello di Maria De Filippi, regina blockbuster del palinsesto di Canale 5, ha i mesi contati: agosto 2007. E sarà interessante vedere come andrà a finire…

Ultimi Palinsesti