Digital-News.it Logo

Il Venerdi 'Doc' di Italia 1 in prima visione tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Il venerdì di Italia1, a partire dal 19 gennaio 2007, si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Quattro episodi dietro e dentro le malattie in compagnia dei medici più amati del piccolo schermo.

La prima serata avrà come protagonisti il cinico DR. HOUSE e i tirocinanti di GREY?S ANATOMY, seguiti oltreoceano da più di 20 milioni di telespettatori. In seconda serata il ritorno di NIP/TUCK e l?esordio del telefilm HUFF.
 
Alle ore 21.00 la serata si apre con gli episodi inediti del telefilm hit rivelazione del 2006. Approda in esclusiva su Italia1, la terza serie delle avventure del medico più amato del mondo: DR.HOUSE.
Il finale è stato con il botto, in tutti i sensi, per quanto riguarda gli ascolti ascolti e i due colpi di pistola sparati a bruciapelo contro l'eroe del Medical Drama più popolare d?Europa e d?America. Abbiamo lasciato Gregory House (Hugh Laurie) ferito e sanguinante, in preda a una sorta di delirio durante il quale ha analizzato tutta la sua vita e lo ritroveremo ovviamente un po' malconcio ma, colpo di scena, per due puntate non avrà il celebre bastone.
 
A seguire, riprendono le avventure di Meredith Grey (Ellen Pompeo) in GREY?S ANATOMY: la ragazza dolce ma determinata a fare carriera, alla continua ricerca di una vita piena e gratificante, nonostante il suo lavoro di medico difficilmente glielo permetta.
Nei primi episodi, Derek (Patrick Dempsey) cercherà senza successo di convincere Meredith che tra lui e la moglie è tutto finito da tempo. Cristina (Sandra Oh), invece, faticherà a trovare il coraggio di dire la verità a Burke e deciderà da sola il destino del bambino che porta in grembo. Intanto, Alex (Justin Chambers) e Izzie (Katherine Heigl) proveranno inutilmente a dare sfogo all?attrazione che provano l?uno per l?altra.
 
La seconda serata di Italia 1 si apre con un episodio della quarta inedita stagione di  NIP/TUCK.
Vero e proprio fenomeno di costume, il telefilm di Italia 1 racconta i disagi profondi e le insoddisfazioni di un mondo di persone alla ricerca, attraverso la chirurgia estetica, di una nuova giovinezza e della perfezione. La serie che ha infranto tutti i tabù sul mondo della chirurgia plastica torna con diversi e inaspettati colpi di scena.
I dottori Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon), i chirurghi plastici più famosi di Miami, sono tornati. Saranno ancora alle prese con difetti e problemi da correggere a colpi di bisturi, ma questa volta dovranno fare i conti anche con quello che sono diventati e con i problemi e i cambiamenti che comporta l?aver venduto lo studio chirurgico.
 
Il venerdì di Italia 1 si chiude con un nuovo telefilm: HUFF. Un nuovo protagonista e un nuovo dottore per una serie inedita e scioccante, già successo di pubblico e critica oltreoceano che ha collezionato diversi premi e nomination grazie all? interpretazione del protagonista Hank Azaria.

La serie è incentrata sulla vita di uno psichiatra di successo, il Dr. Craig Huffstodt, uomo di famiglia e psichiatra di successo. La vita del protagonista subisce una violenta scossa nel momento in cui un giovane paziente, dopo aver confessato ai parenti sua omosessualità, si uccide davanti agli occhi del dottore nel corso di una seduta.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere....
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011