Il Venerdi 'Doc' di Italia 1 in prima visione tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  venerdì, 19 gennaio 2007
 00:00
Il venerdì di Italia1, a partire dal 19 gennaio 2007, si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Quattro episodi dietro e dentro le malattie in compagnia dei medici più amati del piccolo schermo.

La prima serata avrà come protagonisti il cinico DR. HOUSE e i tirocinanti di GREY’S ANATOMY, seguiti oltreoceano da più di 20 milioni di telespettatori. In seconda serata il ritorno di NIP/TUCK e l’esordio del telefilm HUFF.
 
Alle ore 21.00 la serata si apre con gli episodi inediti del telefilm hit rivelazione del 2006. Approda in esclusiva su Italia1, la terza serie delle avventure del medico più amato del mondo: DR.HOUSE.
Il finale è stato con il botto, in tutti i sensi, per quanto riguarda gli ascolti ascolti e i due colpi di pistola sparati a bruciapelo contro l'eroe del Medical Drama più popolare d’Europa e d’America. Abbiamo lasciato Gregory House (Hugh Laurie) ferito e sanguinante, in preda a una sorta di delirio durante il quale ha analizzato tutta la sua vita e lo ritroveremo ovviamente un po' malconcio ma, colpo di scena, per due puntate non avrà il celebre bastone.
 
A seguire, riprendono le avventure di Meredith Grey (Ellen Pompeo) in GREY’S ANATOMY: la ragazza dolce ma determinata a fare carriera, alla continua ricerca di una vita piena e gratificante, nonostante il suo lavoro di medico difficilmente glielo permetta.
Nei primi episodi, Derek (Patrick Dempsey) cercherà senza successo di convincere Meredith che tra lui e la moglie è tutto finito da tempo. Cristina (Sandra Oh), invece, faticherà a trovare il coraggio di dire la verità a Burke e deciderà da sola il destino del bambino che porta in grembo. Intanto, Alex (Justin Chambers) e Izzie (Katherine Heigl) proveranno inutilmente a dare sfogo all’attrazione che provano l’uno per l’altra.
 
La seconda serata di Italia 1 si apre con un episodio della quarta inedita stagione di  NIP/TUCK.
Vero e proprio fenomeno di costume, il telefilm di Italia 1 racconta i disagi profondi e le insoddisfazioni di un mondo di persone alla ricerca, attraverso la chirurgia estetica, di una nuova giovinezza e della perfezione. La serie che ha infranto tutti i tabù sul mondo della chirurgia plastica torna con diversi e inaspettati colpi di scena.
I dottori Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon), i chirurghi plastici più famosi di Miami, sono tornati. Saranno ancora alle prese con difetti e problemi da correggere a colpi di bisturi, ma questa volta dovranno fare i conti anche con quello che sono diventati e con i problemi e i cambiamenti che comporta l’aver venduto lo studio chirurgico.
 
Il venerdì di Italia 1 si chiude con un nuovo telefilm: HUFF. Un nuovo protagonista e un nuovo dottore per una serie inedita e scioccante, già successo di pubblico e critica oltreoceano che ha collezionato diversi premi e nomination grazie all’ interpretazione del protagonista Hank Azaria.

La serie è incentrata sulla vita di uno psichiatra di successo, il Dr. Craig Huffstodt, uomo di famiglia e psichiatra di successo. La vita del protagonista subisce una violenta scossa nel momento in cui un giovane paziente, dopo aver confessato ai parenti sua omosessualità, si uccide davanti agli occhi del dottore nel corso di una seduta.
 

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV