Digital-News.it Logo

Marini e Amendola si mandano a quel paese, litigio vero o pura finzione?

News inserita da:

Fonte: TgCom

T
Televisione

Tanti bip, uno dietro l'altro. Litigio, tutto catodico, ma dietro le quinte del programma Scherzi a parte, nel corso della registrazione della prima puntata. Protagonista Valeria Marini che non gradisce il trattamento di Claudio Amendola il quale la lascia fuori scena, si lamenta lei, mentre tesse le lodi della Chiabotto. La Marini lo manda a quel paese. Lui reagisce e la definisce pure "balena". Il dubbio afferra gli ospiti: sarà uno scherzo?

"Sei simpatica, disponibile puntuale, perfetta, io non avevo mai lavorato con te", marpioneggia Amendola con Cristina Chiabotto. Va in onda la pubblicità e piomba Valeria Marini davanti al conduttore. "Claudio volevo approffittare del nero. Scusa ma ti sembra giusto che mi metti appesa lì come un salame e poi mi lasciate fuori di scena?", gli fa notare stizzita.

 

"Parla con chi te pare ma non fa 'ste scenate", si sbottona in romanesco Amendola. "Ma ti sembra da cavaliere farmi questo?", alza il tono della polemica la showgirl che dalle tigri di Circus passa a un leone come Claudio che non si lascia domare e le urla: "la fai finita? La portate via?". "Come ti permetti?", ribatte lei urlando, ormai i toni si sono decisamente infuocati.

"Ti do una pizza", minaccia lui. "Una pizza de che?!", esclama inferocita Valeria nazionale. "Io me ne vado!". Silenzio in studio. Gli ospiti Stefania Sandrelli e il bomber Luca Toni sgranano gli occhi, non riescono a capire se si tratti di uno scherzo oppure no.

"Ma è uno scherzo?", si domanda sbigottita la Sandrelli mentre si porta le dita fra le ciocche dei capelli visibilmente imbarazzata. Alla fine Amendola rientra in studio e annuncia: siamo su Scherzi a parte. Il dubbio, però, rimane.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel video, in esclusiva ai microfoni di Simone Rossi per Digital-Sat, l'organizzazione dell'evento Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale ha tracciato un breve riep...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014