Digital-News.it Logo

Super Simo in bilico tra 'Isola' e 'Musichiere'

News inserita da:

Fonte: ilgiornale.it

T
Televisione

Simona VenturaLei ci vuole pensare ancora un po? su, ha chiesto una settimana di tempo. In effetti le sorti di Simona Ventura sono un po? un rebus. A marzo scade il suo contratto con la Rai. Ieri si è incontrata a Roma con i vertici aziendali. Nei giorni scorsi si è giocata una partita a scacchi sul suo nome: il direttore di Raidue Antonio Marano ha tentato di trattenerla con tutte le forze sul secondo canale, il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce ha cercato di convincerla a passare su Raiuno. Risultato? Ovviamente pesa di più il primo canale dell?azienda di Stato. Ma, visto l?incerto futuro della poltrona di Del Noce e di tutto il cda della Rai, la Ventura si trova con tante offerte ma nessuno che possa sottoscriverle. Risultato? I progetti in ballo sono diversi. Il primo in ordine di tempo è la conduzione di uno show degli inventori al martedì su Raiuno a partire da metà marzo.

Per l?autunno poi le è stato offerto il Musichiere, rivisitazione dello storico programma, al venerdì o magari al sabato legato alla Lotteria Italia. Il sabato se lo gioca con Antonella Clerici e il suo Treno dei desideri. Ma il progetto che più piace a Simona resta quello di Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora che tornerà sul primo canale all?inizio del 2008. In tutto questo che fine fanno L?Isola dei famosi e Quelli che il calcio? Se farà il Musichiere, la Simo li dovrà lasciare... magari all?Isola potrebbe approdare Monica Leofreddi... Di certo è morto il progetto di Simple Life, lo show sullo stile di Paris Hilton che avrebbe dovuto fare su Raidue a maggio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013