Digital-News.it Logo

Simona Ventura, vorrei un programma di prima serata Rai

News inserita da:

Fonte: repubblica.it

T
Televisione

È Simona Ventura che parla, in un?intervista a tutto campo a Giampiero Mughini sul numero del periodico Grazia in edicola domani. Quanto all?amore, la presentatrice dice di aver amato Stefano Bettarini ?come può amare un?adolescente. Di un amore assoluto, passionale. La fine del matrimonio è stato il primo grande lutto della mia vita. Per mesi non riuscivo a dormire, non me ne davo pace?. Ma ormai per la Ventura Bettarini è il passato anche se ?finora è stato senz?altro l?amore della vita?. Ciò non toglie, continua, che ?mi sposerei domattina se fossi innamorata?. Mentre intanto il legame affettivo con il pediatra dei propri figli procede, sia pur con cautela.

Su Stefano Martinelli, l?uomo cui è adesso legata sentimentalmente, preferisce mantenere un certo riserbo. ?Mi consenta di essere guardinga ? dice all?intervistatore -. Tanto più che sto parlando di un uomo che ogni giorno ha in mano le vite dei bambini che gli vengono portati dalle loro madri. Mi trovo nella situazione di una che ha avuto un terribile incidente d?auto e che sta reimparando a guidare. Per adesso sono cauta, metto la prima e poi la seconda. Quando sarò sicura di me metterò la terza e poi anche la quarta?. Nel lavoro le cose per Simona vanno a gonfie vele, anche se l?attività professionale le porta via tempo ed energie: ?Ci butto tantissimo.

Ci metto la gran parte del mio tempo, ci rischio la salute, sottraggo ore ai miei figli?, ammette. ?Mi preparo. Non penso che nulla mi sia dovuto, lo so che è un lavoro che oggi c?è e domani potrebbe non esserci più?. E nonostante abbia fatto di tutto in televisione, la Ventura ha ancora dei sogni nel cassetto: ?Mi piacerebbe fare una prima serata Rai?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012