Anche il 26 gennaio 2007, il venerdì di Italia1 si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Quattro episodi dietro e dentro le tematiche ospedaliere: dal cinico DR. HOUSE ai tirocinanti di GREY?S ANATOMY, dai chirurghi di NIP/TUCK allo psicologo HUFF.
Una serata importante che ha raccolto ottimi risultanti in termini non soltanto di critica ma anche di pubblico. Italia 1, la scorsa settimana (venerdì 19 gennaio) nella fascia di prime time, ha raccolto oltre 4 milioni di  telespettatori sfiorando il 15% di share e raggiungendo picchi con i nuovi episodi di ?Dr. House? che hanno superato i 6 milioni di telespettatori.
La serata si apre alle ore 21.00 con un nuovo episodio della terza serie di DR.HOUSE dal titolo ?Zoppo ma... in gamba?: l'ego del dottore più cinico del piccolo schermo ha subito un duro colpo dal momento che ha fallito la diagnosi del suo ultimo caso e ciò lo sta abbattendo anche fisicamente. Ha ancora dei forti dolori alla gamba, nonostante continui a negarlo, ma ciò non gli impedisce di affrontare un nuovo paziente.
A seguire, riprendono le avventure di GREY?S ANATOMY: al Seattle Grace Hospital viene ricoverata una famiglia vittima di un grave incidente stradale. Col passare delle ore, si scopre che la famiglia non soffre solo per le ferite riportate ma anche per una situazione intima alquanto dolorosa da sopportare.
La seconda serata di Italia 1 si apre con un nuovo episodio di NIP/TUCK dove I famosissimi attori Larry Hagman (il perfido JR di Dallas) e Kathleen Turner sono ormai entrati a far parte del cast ricorrente di questa quarta stagione.