Digital-News.it Logo

Ritorna dopo il grande successo il Venerdì 'Doc' di Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Anche il 26 gennaio 2007, il venerdì di Italia1 si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Quattro episodi dietro e dentro le tematiche ospedaliere: dal cinico DR. HOUSE ai tirocinanti di GREY?S ANATOMY, dai chirurghi di NIP/TUCK allo psicologo HUFF.

Una serata importante che ha raccolto ottimi risultanti in termini non soltanto di critica ma anche di pubblico. Italia 1, la scorsa settimana (venerdì 19 gennaio) nella fascia di prime time, ha raccolto oltre 4 milioni di  telespettatori sfiorando il 15% di share e raggiungendo picchi con i nuovi episodi di ?Dr. House? che hanno superato i 6 milioni di telespettatori.

La serata si apre alle ore 21.00 con un nuovo episodio della terza serie di DR.HOUSE dal titolo ?Zoppo ma... in gamba?: l'ego del dottore più cinico del piccolo schermo ha subito un duro colpo dal momento che ha fallito la diagnosi del suo ultimo caso e ciò lo sta abbattendo anche fisicamente. Ha ancora dei forti dolori alla gamba, nonostante continui a negarlo, ma ciò non gli impedisce di affrontare un nuovo paziente.

A seguire, riprendono le avventure di GREY?S ANATOMY: al Seattle Grace Hospital viene ricoverata una famiglia vittima di un grave incidente stradale. Col passare delle ore, si scopre che la famiglia non soffre solo per le ferite riportate ma anche per una situazione intima alquanto dolorosa da sopportare.

La seconda serata di Italia 1 si apre con un nuovo episodio di  NIP/TUCK dove I famosissimi attori Larry Hagman  (il perfido JR di Dallas) e Kathleen Turner sono ormai entrati a far parte del cast ricorrente di questa quarta stagione.

Seguito dal nuovo telefilm: HUFF. Un nuovo protagonista e un nuovo dottore per una serie inedita e scioccante, già successo di pubblico e critica oltreoceano che ha collezionato diversi premi e nomination grazie all? interpretazione del protagonista Hank Azaria.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018