Italia 1: Doppio 'Controcampo' nel mercoledì calcistico

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  martedì, 27 febbraio 2007
 00:00
Mercoledì 28 febbraio 2007 su Italia 1, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Serie A TIM, speciale doppio appuntamento con “Controcampo – Ultimo minuto” e “Controcampo-Diritto di Replica”.
 
Alle ore 18.20 si parte con “Controcampo-Ultimo minuto”, il programma che mostra in esclusiva assoluta i gol e gli highlights delle partite di Serie A disputate nel pomeriggio. Conduce il programma Sandro Piccinini, a suo fianco Elisabetta Canalis.
 
Al coordinamento giornalistico Lucia Blini, che seguirà le agenzie per lanciare in tempo reale gli aggiornamenti relativi al mondo del calcio.
 
Ampio spazio quindi alla cronaca, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche ealle interviste a caldo del dopo gara. E poi i commenti, il dibattito in studio e le pagelle di Paolo Ziliani. Sul palco importanti firme del giornalismo italiano, opinionisti, allenatori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Giampiero Mughini e l’ex arbitro Graziano Cesari.
 
Alle ore 22.40, sempre su Italia 1 subito dopo il posticipo di Serie A, appuntamento con “Controcampo-Diritto di Replica”, l’approfondimento sportivo condotto da Alberto Brandi con, al suo fianco, Federica Fontana.
 
Rivedremo i gol, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere in occasione della settima giornata di ritorno, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversi che hanno dato adito a opposte interpretazioni. Alla moviola il giornalista Matteo Dotto.
 
Tra i componenti della squadra l’ex arbitro internazionale Paolo Casarin, il giornalista Franco Rossi, e l’attore comico, presentatore e scrittore Enrico Bertolino, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio.
Particolare attenzione verrà data al posticipo “Inter-Udinese”. Non mancheranno le interviste a caldo del dopo-partita direttamente dallo stadio “S.Siro” di Milano.

Alberto Brandi

Palinsesti TV