La7: Exit, il nuovo programma di Ilaria D'Amico

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 18 aprile 2007
 00:00
Ilaria D’Amico arriva su LA7 con “Exit – uscita di sicurezza”, nuovo programma in onda da venerdì 20 aprile alle 21.30.
 
Ilaria D'AmicoI temi e i problemi che coinvolgono il cittadino nella vita di tutti i giorni saranno affrontati senza dibattiti ideologici, ma con le armi della curiosità e della tenacia, utilizzando contemporaneamente vari linguaggi televisivi, dall’inchiesta alla docu – fiction, dalla candid camera ai “punti di vista” di importanti firme del giornalismo.
 
Nelle sei puntate previste, Ilaria D’Amico affronterà problemi che toccano il portafogli degli italiani ma anche le loro scelte più personali, per trovare soluzioni e suggerire consigli pratici e per meglio orientarsi tra i labirinti delle alternative che ci circondano.

Si seguirà un tracciato che alterna i vari filmati a precise domande agli ospiti presenti in studio. Si cercherà, insomma, una via di fuga praticabile, una “uscita di sicurezza” che consenta di sfuggire alle trappole della società.
Ogni settimana, inoltre, la giornalista incontrerà un personaggio eccellente che dal suo privilegiato punto di vista ci aiuterà a capire un po’ meglio il nostro paese e il suo futuro.
Il nuovo programma, prodotto dalla Magnolia, segna il ritorno di Ilaria D’Amico sulla televisione generalista e il suo debutto su LA7, rete del gruppo Telecom Italia Media.

Ultimi Video

Palinsesti TV