DAZN Serie B 33a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 33a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 12 aprile 2019 | 15:35

DAZN Serie B 33a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 33a Giornata di Serie BKT. A sei turni dalla fine s’infiamma la Serie BKT con tutti i verdetti ancora ampiamente in bilico. Nella zona alta, fari puntati sul Vigorito dove il Benevento punta il Palermo: in caso di vittoria i sanniti aggancerebbero i siciliani che, dal canto loro, vogliono invece sorpassare il Lecce al secondo posto. Impegno in trasferta per la capolista Brescia che va a Livorno per affrontare i ragazzi di Breda, reduci da 3 sconfitte di fila ed in piena bagarre salvezza. Al pari dei labronici in classifica ci sono Venezia e Foggia, rivali al Penzo in uno scontro diretto molto importante nella lotta per non retrocedere. Dopo il passo falso di Cosenza, il Crotone cerca riscatto in casa di una Cremonese rinvigorita dalle 2 vittorie di fila. Forse una delle ultime speranze per il Padova di tornare a credere nella salvezza passa dalla gara casalinga contro il Cosenza, mentre in chiave playoff si disputeranno Pescara-Perugia, Spezia-Ascoli e Salernitana-Cittadella.

In Serie D, il San Nicola è pronto per festeggiare i suoi eroi: la cavalcata del Bari è giunta al suo apice, con la squadra di Cornacchini che ha disputato un campionato da primato nel girone I. Un altro passo è rappresentato dal possibile successo contro il Portici, battuto all'andata per 3-0. Telecronaca di Giampiero Foglia-Manzillo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 12 APRILE 2019

  • ore 21:00 Serie B 33a Giornata: Pescara vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Nell’anticipo della trentatreesima giornata di Serie B Pescara e Perugia si ritrovano allo stadio Adriatico. Due convincenti candidate per i playoff si giocano punti fondamentali, all’andata vittoria degli umbri per 2-1

SABATO 13 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Lecce vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Sfida da testa coda al Via del Mare dove il Lecce di Liverani vuole vincere per continuare a lottare per la promozione diretta in Serie A. Il Carpi è a caccia di punti per mantenere vivo il sogno salvezza.
     
  • ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Crotone vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Sfida salvezza all’Ezio Scida con Crotone e Cremonese a caccia di punti per sfuggire dalle zone pericolose della classifica. All’andata vittoria di misura per i lombardi, come finirà questa volta?
     
  • ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Salernitana vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    La Salernitana per evitare i playout mentre il Cittadella per rincorrere il sogno playoff. All'Arechi sfida fondamentale per il futuro di queste due squadre. I precedenti sorridono ai veneti: quattro vittorie consecutive negli ultimi confronti. Riusciranno i ragazzi di Gregucci a infrangere il tabù?
     
  • ore 18:00 Serie B 33a Giornata: Venezia vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Sfida salvezza al Penzo tra Venezia e Foggia. Negli ultimi tre precedenti la squadra di Cosmi è rimasta imbattuta. Come finirà stavolta? Si preannuncia una sfida molto equilibrata.

DOMENICA 14 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Spezia vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Sfida di metà classifica tra uno Spezia reduce da una striscia altalenante di risultati in campionato, alternando vittorie con diversi gol segnati e cadute fragorose. Altrettanto incostante il rendimento dell'Ascoli, che nell'ultima trasferta di campionato ha espugnato Padova ma in quella precedente ha subito ben 7 reti a Lecce. Pronostici impossibili: come finirà la sfida tra Spezia e Ascoli?
     
  • ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Padova vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    All'Euganeo una delle ultime occasioni per il Padova di fare punti e tornare in corsa per i playout. Il Cosenza invece è a caccia di punti per consolidare la propria posizione a metà classifica. Si preannuncia una sfida equilibrata. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Serie B 33a Giornata: Benevento vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    La corsa verso la promozione da parte del Palermo è passata attraverso un periodo di alti e bassi, con il secondo posto in classifica conteso da tantissime squadre. Tra loro c'è il Benevento: riusciranno i rosanero a espugnare il fortino del Ciro Vigorito, con i padroni di casa agguerriti a tornare in corsa per la Serie A?

LUNEDI 15 APRILE 2019

  • ore 21:00 Serie B 33a Giornata: Livorno vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Situazioni contrapposte per Livorno e Brescia nel posticipo del lunedì sera. I labronici cercano punti-salvezza per evitare la retrocessione, mentre i lombardi continuano la loro rincorsa al ritorno nella massima divisione.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video