Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 - 6 Gennaio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 - 6 Gennaio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 03 gennaio 2020 | 11:35

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 - 6 Gennaio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga e FA Cup, spicca la prima gara del 2020 e il primo test per il Real Madrid che dovrà affrontare il Getafe di Pepe Bordalàs (sabato alle 16:00). Da non perdere anche Atlético Madrid- Levante (sabato alle 18:30) e il derby Espanyol-Barcelona (sabato alle 21:00). Per il terzo turno di FA Cup, invece, spiccano Manchester City-Port Vale (sabato alle 18.30), Chelsea-Nottingham Forest (domenica alle 15:00) e Liverpool-Everton (domenica alle 17:00).

Il clou è il derby di Barcellona, per i blaugrana una suggestione più che un pericolo. L'Espanyol è ultimo in classifica, in odore di retrocessione, e non vince da oltre due mesi. Il Barca, grazie al solito straordinario Messi Pallone d'Oro per la sesta volta, si ritrova in vetta alla classifica senza strafare e con molti nodi ancora da sciogliere. Nell'ultimo turno ha staccato il Real, bloccato dall'ostico Athletic Bilbao. La squadra di Zidane comincia l'anno invece con un impegno più sostanzioso: gioca infatti in casa del Getafe che sorprendentemente occupa il sesto posto. Altro match interessante è quello tra Siviglia e Athletic mentre l'Atletico riceve il Levante.

In Inghilterra imbarazzante dominio del Liverpool, imbattuto, un pari e 19 vittorie. Con una gara da recuperare ha +13 sul Leicester, sorpresa della stagione e +14 sul deludente Manchester City di Guardiola che difetta di concentrazione- Ma è strage di grandi perchè, a parte il Chelsea che galleggia al quarto posto a -22, le altre sono un disastro. L'United ha il problema Pogba e non tiene il ritmo, come il Tottenham cui ha giovato solo all'inizio il ritorno di Mourinho al posto dell'esonerato Pochettino. Ancora peggio l'Arsenal, che ha cacciato Emery ed è a -31 dai Reds, anche se ha dato un timido segnale di ripresa batttendo l'United. Due vittorie e un onorevole ko col City è il buon bilancio di Ancelotti, appena approdato sulla panchina dell'Everton.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 3 GENNAIO 2020

  • ore 19:00 Liga 19a Giornata: Valladolid vs Leganes
    La prima gara della Liga nell'anno nuovo va in scena a Valladolid, dove i padroni di casa attendono il Leganes in uno dei due match del venerdì. Non sarà un impegno facile per gli ospiti, sempre alla caccia di punti che possano tirarli fuori dalla zona retrocessione.
     
  • ore 21:00 Liga 19a Giornata: Siviglia vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Siviglia vuole continuare a stupire in questa Liga e lottare per le primissime posizioni in classifica. Al Sánchez Pizjua arriva l'Athletic Bilbao in piena lotta per un posto in Europa League. Si prospetta una partita molto equilibrata. Come finirà?

SABATO 4 GENNAIO 2020

  • ore 13:00 Liga 19a Giornata: Valencia vs Eibar
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Al Mestalla il Valencia attende l'Eibar per il diciannovesimo turno di Liga. I padroni di casa negli ultimi cinque scontri diretti non sono mai riusciti a battere la squadra allenata da José Luis Mendilibar. Riuscirà il Valencia a spezzare questo tabù?
     
  • ore 13:31 FA Cup 3° Turno: Rochdale vs Newcastle
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Alla Crown Oil Arena il Rochdale, club che gioca in League One, sfida il Newcastle per il terzo turno di FA Cup. Sulla carta favorita la squadra di Steve Bruce, ma occhio a non sottovalutare le sorprese che regala ogni anno questa competizione.
     
  • ore 16:00 Liga 19a Giornata: Getafe vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Prima gara del 2020 e primo test per il Real Madrid, che deve recuperare qualche lunghezza sul Barcellona capolista. Non sarà però facile superare il Getafe di Pepe Bordalás, che dopo un 2018-19 da sogno, sta ripentendosi ad alti livelli anche in questa stagione. Riusciranno i padroni di casa a spezzare l'incantesimo Real, contro il quale non vincono dall'agosto 2012?
     
  • ore 18:30 Liga 19a Giornata: Atletico Madrid vs Levante  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Levante occupa un'ottima posizione di classifica, conservando un certo vantaggio sulla zona retrocessione. Tuttavia, la squadra di Paco López viaggia verso Madrid, dove affronta l'Atletico al Wanda Metropolitano. Il tecnico degli ospiti non ha mai vinto contro Simeone: sarà l'occasione buona per sfatare questa maledizione?
     
  • ore 18:31 FA Cup 3° Turno: Manchester City vs Port Vale
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    I campioni in carica del Manchester City attendono all'Etihad Stadium il Port Vale, club che milita in League Two, per il terzo turno di FA Cup. Occasione unica per i Valiants a caccia di un risultato storico contro la squadra di Pep Guardiola. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 19a Giornata: Espanyol vs Barcellona  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Prima gara del 2020 e primo test per il Barcellona, che è impegnato nel derby contro l'Espanyol. Nonostante il pessimo stato di forma dei padroni di casa (da tempo relegati in zona retrocessione) e i precedenti positivi (i blaugrana non perdono una stracittadina dal febbraio 2009), sarà veramente tutto scritto?

DOMENICA 5 GENNAIO 2020

  • ore 12:00 Liga 19a Giornata: Granada vs Maiorca
    Incrocio fra neopromosse nel calendario dell'ultima giornata del girone d'andata, dove il Granada ospita il Maiorca. L'anno scorso, in Segunda División, i padroni di casa strapparono quattro punti su sei dai due incroci stagionali. ripetere quel risultato significherebbe accumulare altri punti per l'obiettivo del 2019-20, la salvezza.
     
  • ore 14:00 Liga 19a Giornata: Real Sociedad vs Villarreal
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    La Real Sociedad si affaccia alla prima gara di Liga del 2020 con la consapevolezza di voler proseguire la caccia al sogno europeo. Nella gara interna contro il Villarreal, i padroni di casa sperano di poter trovare non solo il successo e tre punti, ma anche una rinnovata consapevolezza della loro forza.
     
  • ore 15:01 FA Cup 3° Turno: Chelsea vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Terzo turno di F.A. Cup, il momento in cui le grandi d'Inghilterra debuttano nella competizione. Il Chelsea ospita il Nottingham Forest, che non vince contro i Blues di Londra dal gennaio 1997, ma che al tempo stesso è stato un avversario ostico per Frank Lampard nel primo anno da manager (una sconfitta e un pareggio in campionato contro il Forest quando allenava il Derby County). Come finirà a Stamford Bridge?
     
  • ore 16:00 Liga 19a Giornata: Alaves vs Betis
    L'Alaves non batte il Betis Siviglia in campionato da quattro partite, ma non potrebbe esserci momento più appropriato per strappare un successo contro i rivali odierni. I padroni di casa hanno bisogno di tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, lasciata a -5 nel 2019: un bottino che Garitano e soci vorrebbero incrementare.
     
  • ore 17:01 FA Cup 3° Turno: Liverpool vs Everton
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Ad Anfield Carlo Ancelotti è pronto a vivere il suo primo derby sulla panchina dell'Everton. Sfida imperdibile contro il Liverpool di Jürgen Klopp: in palio c'è il passaggio del terzo turno di FA Cup. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 19a Giornata: Celta Vigo vs Osasuna
    Sfida salvezza al Balaídos di Vigo, dove il Celta ospita l'Osasuna, avversario contro il quale i padroni di casa attraversano una striscia positiva di quattro precedenti in campionato. Tuttavia, il tecnico degli ospiti - Jagoba Arrasate - non ha mai perso contro i padroni di casa, per altro in piena zona retrocessione. Come finirà questo match?

LUNEDI 6 GENNAIO 2020

  • ore 20:56 FA Cup 3° Turno: Arsenal vs Leeds
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la convincente vittoria contro il Manchester United in Premier, l'undici di Mikel Arteta prova a continuare il momento positivo anche in FA Cup, dove però avrà di fronte un cliente sempre scomodo: il Leeds United di Bielsa, capolista del Championship.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020