DAZN Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 19 dicembre 2020 | 12:30

DAZN Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A è iniziata e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 13a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 19 DICEMBRE 2020

  • ore 20:45 Serie A 13a Giornata: Parma vs Juventus (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Ennio Tardini di Parma: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    Al Tardini arriva la Juve, la scorsa stagione vincente per 0-1 sul campo del Parma. Chi vincerà stavolta? La Juventus ha vinto sei delle ultime otto sfide di Serie A TIM contro il Parma (1N, 1P), incluse le ultime due trasferte di fila. La Juventus ha vinto tutte le ultime sei partite di Serie A TIM contro il Parma disputate nel girone d’andata, tenendo la porta inviolata ben quattro volte nel parziale. Il Parma non è andato a bersaglio in tre degli ultimi sei match casalinghi contro la Juventus in Serie A TIM, dopo che aveva realizzato almeno un gol in 17 dei primi 19 confronti interni con i bianconeri nel torneo. Tra le squadre affrontate più di due volte al Tardini in Serie A TIM, la Juventus è quella contro cui il Parma ha la peggior percentuale di successi (ha vinto il 28% delle partite giocate in casa contro i bianconeri, sette su 25). È da giugno contro il Bologna che la Juventus non riesce a chiudere un match in trasferta in campionato senza subire gol: 11 partite di fila senza clean sheet fuori casa per la Vecchia Signora, non arriva a 12 in Serie A TIM da agosto 2010 (15 in quel caso). Il Parma ha pareggiato 0-0 tutte le ultime tre gare interne di campionato (non accadeva dal 1996 e non è mai arrivata a quattro 0-0 interni consecutivi); in generale la squadra emiliana è la formazione che conta più 0-0 in questa Serie A TIM (tre appunto). Era dal 1984/85 che la Juventus non pareggiava almeno sei delle prime 12 giornate di campionato (in quel torneo chiuse al sesto posto). Solo due volte nella sua storia ne ha pareggiate sette delle prime 13 (nel 1980/81e nel 1965/66). Gervinho ha segnato tre gol nelle tre gare giocate con la maglia del Parma contro la Juventus in Serie A TIM, inclusa la sua prima doppietta nel massimo campionato con la formazione Ducale (febbraio 2019). Federico Chiesa (classe 1997) è il giocatore nato dopo l’1/1/1996 che conta più reti in Serie A TIM (27): l’ultimo Parma-Juventus giocato al Tardini da suo padre Enrico in Serie A TIM risale al settembre 1998 (1-0 dei Ducali con gol di Dino Baggio). La prima delle tre doppiette realizzate in Serie A TIM da Álvaro Morata è arrivata proprio contro il Parma, entrando dalla panchina, nel 7-0 del novembre 2014.

DOMENICA 20 DICEMBRE 2020

  • ore 12:30 Serie A 13a Giornata: Torino vs Bologna (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Il lunch match della tredicesima giornata di Serie A propone la sfida tra Torino e Bologna. Sinisa Mihajlovic sfida la sua ex squadra allo stadio Grande Torino. Negli ultimi otto confronti di Serie A TIM tra Torino e Bologna non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due volte di fila: tre vittorie granata, due emiliane e tre pareggi (tra cui quello dell’ultima sfida di agosto, 1-1). Il Torino è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 14 sfide casalinghe col Bologna in Serie A TIM (9V, 3N); in generale solo contro la Fiorentina (39) i granata contano più successi interni che con il Bologna nel torneo (32 al pari della Roma). Il Torino ha segnato almeno un gol in 26 delle ultime 27 partite casalinghe di Serie A TIM disputate contro il Bologna: fa eccezione lo 0-0 del gennaio 1980. Il Torino non vince in casa da luglio contro il Genoa in campionato e ha raccolto appena tre punti (3N) nelle ultime otto partite interne di Serie A TIM: non è mai arrivato nella sua storia a nove gare casalinghe di fila senza successi nel torneo. Il Bologna ha incassato 10 gol a dicembre (in tre partite di campionato), almeno due più di qualsiasi altra squadra di Serie A TIM in questo periodo. Il Torino ha subito sette degli ultimi otto gol in casa nel corso del secondo tempo: da inizio novembre solo il Genoa (otto) ha subito più gol dei granata nelle seconde frazioni tra le mura amiche (sette appunto). Il Bologna ha incassato 13 gol nel corso dei primi tempi di questo campionato (inclusi 10 degli ultimi 12): solo il Crotone (15) ha subito più reti nelle prime frazioni finora. Sinisa Mihajlovic ha allenato il Torino per 57 partite di Serie A TIM tra il 2016 e il 2018, ottenendo una media punti di 1.37 a match: nell’era Cairo nel massimo campionato solo Walter Mazzarri (1.51) ha registrato una media più altra tra gli allenatori granata. Dopo aver segnato cinque gol nelle prime tre sfide di A contro il Bologna, l’attaccante del Torino Andrea Belotti non ha più trovato la rete contro gli emiliani nei successivi cinque confronti di campionato. Musa Barrow ha sbagliato tre dei quattro rigori calciati nel corso delle ultime due stagioni (uno con la maglia dell’Atalanta, due con quella del Bologna, entrambi contro lo Spezia, in campionato e Coppa Italia).
     
  • ore 15:00 Serie A 13a Giornata: Cagliari vs Udinese (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani -  Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Per la tredicesima giornata di Serie A si affrontano Cagliari e Udinese. Nella passata stagione vittoria esterna dei friulani con gol di Okaka. Come finirà questa volta?  Il Cagliari ha perso le ultime quattro gare di Serie A TIM contro l’Udinese, dopo aver vinto cinque delle precedenti sette nel torneo contro i friulani (1N, 1P) - solo una volta i sardi hanno infilato una serie più lunga di ko consecutivi contro i bianconeri nella massima serie: tra il 1996 e il 2005 (sette in quel caso). Solo contro l’Atalanta (27) l’Udinese ha vinto più partite che con il Cagliari in Serie A TIM (25, incluse le ultime due in casa dei sardi); i friulani potrebbero ottenere tre successi in esterna di fila contro i rossoblù per la seconda volta nel torneo (la prima tra il ’96 e il ‘99). Cagliari e Udinese si sono affrontate cinque volte in Serie A TIM nel mese di dicembre: cinque successi su cinque per i friulani, segnando sempre almeno due gol. L’Udinese viene da due successi consecutivi in trasferta, contro Lazio e Torino; l’ultima volta che i friulani hanno ottenuto almeno tre vittorie di fila fuori casa in Serie A TIM è stata nel dicembre 2017 (quattro in quel caso). Il Cagliari ha pareggiato in tre delle ultime quattro giornate di campionato (1P), tanti pareggi quanti nelle precedenti 15 partite giocate in Serie A TIM (4V, 8P). Tutte le ultime 16 reti dell’Udinese fuori casa in Serie A TIM sono state messe a segno su azione; l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di questo tipo è stata nel dicembre 2015 (in cui arrivò a 20 gol consecutivi in trasferta su azione). Il Cagliari è l’unica squadra contro cui l’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha registrato il 100% di vittorie in Serie A TIM: due successi in due precedenti. João Pedro del Cagliari ha segnato quattro gol in otto sfide contro l’Udinese in Serie A TIM, solo contro il Bologna (cinque) ne ha messi a segno di più; tuttavia, la sua unica marcatura interna contro i friulani nel torneo risale a maggio 2015, in un successo 4-3 al Sant’Elia. Rodrigo De Paul è primo per dribbling completati in questo campionato (38), secondo per occasione create (30, dietro a Calhanoglu) e terzo per falli subiti (36, dietro a Belotti e Zaccagni).

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video