Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 22a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 22a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 22a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 22a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 13 FEBBRAIO 2021

  • ore 20:45 Serie A 22a Giornata: Spezia vs Milan (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Picco di La Spezia: Diletta Leotta e Simone Tiribocchi
    A La Spezia arriva il Milan, determinato a fare risultato prima del derby della Madonnina. L’obiettivo? Mandare un messaggio alle dirette concorrenti per la lotta scudetto. Il Milan ha vinto entrambe le sfide tra tutte le competizioni contro lo Spezia (Coppa Italia nel 2014 e Serie A TIM lo scorso ottobre), realizzando sempre tre gol. Lo Spezia è la prima squadra a raccogliere più di 20 punti (21 attualmente) dopo 21 gare stagionali all'esordio assoluto in Serie A TIM dal Siena nel 2003/04. Nell'era dei tre punti a vittoria, il Milan è la 18ª squadra con almeno 49 punti dopo 21 partite stagionali di Serie A TIM: tutte le 17 precedenti si sono classificate nelle prime quattro posizioni, mentre 14 di queste hanno terminato la stagione al primo posto (se si include la Juventus nelle stagioni 2004/05 e 2005/06). L'ultima sconfitta del Milan in Serie A TIM lontano dallo Stadio Meazza risale al 22 dicembre 2019 contro l'Atalanta: sono passati più di 400 giorni da allora. Lo Spezia ha raccolto solo il 29% dei punti di questa Serie A TIM in partite casalinghe (6/21), la percentuale più bassa in questo campionato. Il Milan è la squadra che ha tenuto più volte la porta inviolata in questa Serie A TIM: otto, esattamente il doppio dei clean sheet registrati dallo Spezia (quattro). Nell'ultima gara Emmanuel Gyasi ha segnato il suo secondo gol in Serie A TIM - tuttavia il giocatore dello Spezia è l'attaccante che ha giocato più minuti senza mai trovare il gol in partite casalinghe di questo campionato (807). Zlatan Ibrahimovic è il primo giocatore del Milan con 14 gol dopo 21 partite stagionali del club in Serie A TIM da Stephan El Shaarawy nel 2012/13 - lo svedese potrebbe inoltre diventare il più anziano giocatore a realizzare 15 reti in un singolo campionato di Serie A TIM, superando Silvio Piola nel 1951/52. Zlatan Ibrahimovic potrebbe diventare il primo giocatore a partire dal 2000 a trovare la rete contro 80 squadre differenti nei maggiori cinque campionati europei - lo Spezia sarà inoltre la 99ª avversaria differente affrontata dall'attaccante del Milan nei Top-5. Dall'inizio di dicembre Hakan Calhanoglu ha servito sette assist in Serie A TIM, record nel periodo nei cinque maggiori campionati europei al pari di Kingsley Coman del Bayern Monaco.

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2021

  • ore 12:30 Serie A 22a Giornata: Roma vs Udinese (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Giulia Mizzoni e Massimo Donati
    La Roma ospita l’Udinese, una squadra che fatica a trovare continuità in fase realizzativa. All’Olimpico gli uomini di Fonseca hanno un rendimento migliore che in trasferta: riusciranno a vincere?  L'ultimo pareggio tra Roma e Udinese in Serie A TIM risale al marzo 2013 (1-1 con reti di Lamela e Muriel): da allora 13 successi giallorossi e due bianconeri. Dall'inizio della stagione 2016/17 la Roma ha tenuto la porta inviolata sei volte in nove sfide contro l'Udinese in Serie A TIM, più che contro qualsiasi altra avversaria nel periodo. L'Udinese ha vinto l'ultima gara di Serie A TIM in casa della Roma (0-2 a luglio 2020) e potrebbe ottenere due successi esterni consecutivi contro i giallorossi nella competizione per la prima volta dal settembre 2005 (uno sotto Spalletti, l'altro con Cosmi). Dopo la sconfitta contro la Juventus nell'ultimo turno, la Roma potrebbe perdere due gare di fila in Serie A TIM per la prima volta dallo scorso luglio: una serie di tre che includeva anche uno 0-2 contro l'Udinese. L'Udinese non subisce gol da tre partite di Serie A TIM e potrebbe registrare quattro clean sheet di fila nella competizione per la prima volta dal maggio 2012, nella gestione Francesco Guidolin. Da una parte la Roma è la squadra che ha realizzato più gol nel primo quarto d'ora di partita in questa Serie A TIM (otto, come la Lazio), dall'altra nessuna ne conta meno dell'Udinese nello stesso parziale (una, come lo Spezia). La Roma è rimasta in vantaggio per 518 minuti e sotto nel punteggio per 49 minuti in casa in questa Serie A TIM, in entrambi i casi record nel torneo in corso. Edin Dzeko non trova nè gol nè assist da quattro presenze di Serie A TIM: l'attaccante della Roma non registra una striscia più lunga in campionato senza alcuna partecipazione al gol da aprile 2019 (una serie di cinque). Stephan El Shaarawy ha realizzato cinque gol contro l'Udinese in Serie A TIM, solo contro il Chievo ha fatto meglio (sette) - la prima rete dell'esterno della Roma in Serie A TIM è arrivata proprio contro i friulani nel settembre 2011, con la maglia del Milan. Stefano Okaka dell'Udinese ha esordito in Serie A TIM con la maglia della Roma nel dicembre 2005 - solo contro l'Inter (10) l'attaccante ha giocato più partite di massimo campionato senza  mai trovare la rete che contro i giallorossi (nove).
     
  • ore 15:00 Serie A 22a Giornata: Sampdoria vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia -  Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Per Prandelli è stato un derby, ora è la sfida alla Sampdoria di Ranieri che all’andata ha vinto al Franchi per 2-1. Nelle ultime 10 sfide tra Sampdoria e Fiorentina in Serie A TIM entrambe le squadre sono andate a segno (3.5 gol di media a match): ben cinque pareggi nel periodo, tre successi blucerchiati contro i due viola. Dopo due successi di fila in casa nel 2010 contro la Fiorentina, la Sampdoria ha ottenuto solo due vittorie nelle successive otto gare al Ferraris contro i viola in Serie A TIM (3N, 3P). Dopo l’1-1 contro il Benevento, nel match più recente, la Sampdoria potrebbe pareggiare due partite di fila in campionato per la prima volta dal settembre 2017. La Fiorentina ha perso almeno nove delle prime 21 gare stagionali di Serie A TIM per la prima volta dal 2001/02 (12 in quel caso). In più, l’ultima volta che i viola avevano segnato 21 o meno reti dopo 21 match in Serie A TIM risaliva al 2010/11. Otto delle ultime nove reti della Sampdoria in Serie A TIM sono state realizzate da nuovi acquisti di questa stagione - dei precedenti 22 gol nel campionato in corso solo cinque portavano la firma di questi giocatori. La Fiorentina è la squadra con la percentuale più bassa di tiri nello specchio in questo campionato (40.5%). Cesare Prandelli (99) potrebbe diventare il primo allenatore a tagliare il traguardo delle 100 vittorie alla guida della Fiorentina in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria. Con una rete, Fabio Quagliarella eguaglierà Adriano Bassetto (92 gol) al 2° posto dei migliori marcatori nella storia della Sampdoria in Serie A TIM - in prima posizione Roberto Mancini con 132 reti. Fabio Quagliarella ha segnato sette gol nelle ultime sei sfide contro la Fiorentina in campionato - inclusa la sua ultima tripletta nel torneo (gennaio 2018). In generale i viola sono una delle due vittime preferite dell’attaccante classe ‘83 in Serie A TIM, insieme all’Atalanta (12 reti a entrambe). La Sampdoria è la squadra contro cui Dusan Vlahovic ha la miglior media minuti/gol in Serie A TIM: tre reti in soli 181 minuti giocati (un gol in media ogni 60’).

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013