Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Febbraio 2016 - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Febbraio 2016

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 07 febbraio 2016 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Febbraio 2016Come ogni fine settimana oggi, Domenica 7 Febbraio 2016, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22). Dal 14 Settembre è attivo sul canale 557 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport 1.

Rai Sport 1
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). Rai Sport 2 è invece  dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, di quelle più insolite e spettacolari. Garantisce visibilità a tutti gli sport, anche a quelli stagionali e a quelli che per variabilità di durata non sono compatibili con i rigidi schemi di palinsesto delle altre reti. Accanto alle rubriche di commento e a quelle di approfondimento, Rai Sport 2 racconta le grandi pagine dello sport del passato e del presente con documentari e reportage d'autore.

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 17:11 - RAIDUE:
Rubrica - 90° Minuto (diretta)
dallo studio Rai SR5 di Saxa Rubra
Conduce: Paola Ferrari e Marco Mazzocchi
Domenica 7 Febbraio, dalle 17.10 su Rai2, torna l’appuntamento con “90 Minuto”, la rubrica Rai Sport condotta da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, curata da Enrico Testa. Nella prima parte del programma, spazio alle voci dei protagonisti del campionato a pochi minuti dal termine delle partite. Dalle 18.00 tutti i gol del turno di campionato, commenti e approfondimenti sui principali temi di giornata. Nella terza e ultima parte ampia pagina dedicata al posticipo, con tutte le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo alle 20.45 e una speciale clip realizzata da Techetechetè.  Da quest’anno i protagonisti della trasmissione saranno anche i telespettatori che potranno interagire con lo studio attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram #90minutoRai @90MinutoRai. Questi gli inviati Rai Sport:  Bologna-Sampdoria (cronaca di Cristiano Piccinelli, interviste di Massimo Orlando), Genoa-Lazio (cronaca di Giacomo Capuano, interviste di Lucio Michieli), Hellas Verona-Inter (cronaca di Franco Lauro, interviste di Thomas Villa), Frosinone-Juventus (sintesi di Alberto Rimedio, interviste di Amedeo Goria e Fabio Pietroiusti), Milan-Udinese (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Francesco Rocchi), Napoli-Carpi (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Saverio Montingelli e Gianfranco Coppola), Sassuolo-Palermo (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Antonio Farne'), Torino-Chievo Verona (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Fabrizio Tumbarello), Atalanta-Empoli (collegamento con Paolo Paganini), Roma-Sampdoria (collegamento con Luca De Capitani). Ospiti in studio il ct dell'Albania, Gianni De Biasi, e il giornalista Gianpaolo Ormezzano.

ore 22:40 - RAIDUE:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv3 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Alessandro Antinelli e Giusy Versace
Torna domenica 7 Febbraio alle 22.35 su Rai2 "La "Domenica Sportiva" con la conduzione di Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Nella prima parte riflettori puntati sul posticipo della giornata.  Spazio poi a tutti gli altri incontri del turno di campionato con servizi, interviste e approfondimenti. Nella seconda parte di trasmissione finestra dedicata agli altri sport per parlare in particolare n particolare la pallavolo, nel giorno della finale di Coppa Italia. I telespettatori potranno interagire con la trasmissione attraverso la pagina twitter @DSportiva con l'hashtag #LaDS. Questi gli inviati Rai Sport: Bologna-Fiorentina (servizio di Antonello Orlando), Genoa-Lazio (servizio di Lucio Michieli), Hellas Verona-Inter (sintesi di Franco Lauro, interviste di Thomas Villa, servizio di Andrea Riscassi), Frosinone-Juventus (sintesi di Alberto Rimedio, interviste di Amedeo Goria), Milan-Udinese (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Francesco Rocchi), Napoli-Carpi (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Saverio Montingelli), Sassuolo-Palermo (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Antonio Farne', Torino-Chievo Verona (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Fabrizio Tumbarello), Atalanta-Empoli (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Angelo Oliveto), Roma-Sampdoria (sintesi di Marco Lollobrigida, interviste di Luca De Capitani e Antonello Orlando)  Ospiti in studio: Ivan Zazzaroni, Paolo Tramezzani, Zdenek Zeman, Giovanni Trapattoni, Mauro Berruto, l'attaccante del Chievo Riccardo Meggiorini, l'artista Michael Rotondi e del trio comico Gli Autogol.

OGGI SU RAISPORT 1 / HD e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport 1 di Domenica 7 Febbraio 2016

  • ore 06:00 Pallanuoto Maschile: Camp. Italiano serie A: Trieste - RN Bogliasco (replica gara del 5/2)
    da Trieste
    Telecronaca: Federico Calcagno e Stefano Pantano
  • ore 07:30 Notiziario: Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 08:00 Rubrica: Sabato Sprint (replica del 6/2)
    Conduce: Monica Matano
  • ore 08:45 Rubrica: Novantesimo Minuto Serie B  (replica del 6/2)
    Conduce: Andrea Fusco
  • ore 09:30 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Arianna Secondini e Barbara Merlin
  • ore 09:40 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Super G Maschile (differita gara delle ore 4)
    da Jeongseon [Korea]
    Telecronaca: Enrico Labate e Paolo De Chiesa
  • ore 10:55 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Arianna Secondini e Barbara Merlin
  • ore 11:00 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Super G Femminile (diretta)
    da Garmisch Partenkirchen [Germania]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Barbara Merlin
  • ore 12:15 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Arianna Secondini e Barbara Merlin
  • ore 12:30 Sci di Fondo : Coppa del Mondo 2015/2016 - 30 km Femminile a tecn. Classica Mass Start (diretta)
    da Holmenkollen [Norvegia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 13:30 Combinata Nordica: Coppa del Mondo 2015/16 Salto HS 134 + Fondo 10 km Gundersen (differita gara del 6/2)
    da Holmenkollen [Norvegia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 14:30 Rugby: Campionato Italiano Eccellenza - 11a giornata: Femi CZ Rovigo - Petrarca Padova (diretta)
    dallo stadio "Mario Battaglini" di Rovigo
    Telecronaca: Riccardo Pescante e Andrea Gritti
  • ore 16:30 Ciclismo: GP Costa degli Etruschi 2016 (differita)
    da Donoratico [Grosseto]
    Telecronaca: Francesco Pancani
  • ore 17:20 Pallavolo Maschile: Coppa Italia Finalissima DHL Modena - Diatec Trentino (diretta)
    dal Mediolanum Forum di Assago [Milano]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
    Studio: Simona Rolandi e Claudio Galli
    Interviste: Marco Fantasia
  • ore 20:30 Basket: Dai E Vai Pre Partita (diretta)
    Studio: Edi Dembinski e Riccardo Pittis
  • ore 20:40 Basket: Camp. Italiano serie A Beko 2015/16: Vanoli Cremona - Umana Reyer Venezia (diretta)
    dal PalaRadi di Cremona
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Stefano Michelini
  • ore 22:30 Basket: Dai E Vai Post Partita (diretta)
    Studio: Edi Dembinski e Riccardo Pittis
  • ore 23:00 Kickboxing : Thaiboxemania - Finali (differita gare del 30/1)
    da Torino
    Telecronaca: Andrea Fusco e Vincenzo Spanu
  • ore 00:35 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Super G Maschile (replica)
  • ore 01:45 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Super G Femminile (replica)
  • ore 03:00 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 04:15 Sci di Fondo : Coppa del Mondo 2015/2016 - 30 km Femminile a tecn. Classica Mass Start (replica)
  • ore 05:15 Ciclismo: GP Costa degli Etruschi 2016 (replica)

Palinsesto Rai Sport 2 di Domenica 7 Febbraio 2016

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport HD
  • ore 11:50 Tennis: Fed Cup 2016 - Quarti di Finale: Francia - ITALIA 2a giornata (diretta)
    da Marsiglia [Francia]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Rita Grande
  • ore 19:00 Simulcast Rai Sport HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 / HD e 2

LO SPORT ALLA RADIO:

  • ore 12.30 Serie A: Hellas Verona vs Inter (diretta)
    Radiocronaca: Giovanni Scaramuzzino e Massimo Zennaro

    Immagine di Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Febbraio 2016 - Scopri su Rai
  • ore 14.50 Serie A: Tutto il Calcio Minuto per Minuto (diretta)
    Conduce: Filippo Corsini

    Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

    Frosinone vs Juventus: Emanuele Dotto
    Milan vs Udinese: Giulio Delfino
    Napoli vs Carpi: Riccardo Cucchi [Campo Principale]
    Sassuolo vs Palermo: Umberto Avallone
    Torino vs Chievo Verona: Francesco Marino  
     
  • ore 17.30 Serie B: Modena vs Cesena (diretta)
    Radiocronaca: Daniele Fortuna
     
  • ore 18.00 Serie A: Atalanta vs Empoli
    Radiocronaca: Giuseppe Bisantis
     
  • ore 18.00 Volley Serie A1: Finale Coppa Italia DHL Modena vs Diatec Trentino (diretta)
    Radiocronaca: Manuela Collazzo
     
  • ore 18.00 Basket Serie A1: Reggio Emilia vs Capo D'Orlando (diretta)
    Radiocronaca: Massimo Barchiesi
     
  • ore 20.45 Serie A: Roma vs Sampdoria
    Radiocronaca: Francesco Repice e Alessio Maldini
     
  • Collegamento in diretta con Tennis FED Cup: Emilio Mancuso

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiItaliaRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Sabrina Gandolfi conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 12.30 Calcio Serie A: Hellas Verona vs Inter (diretta)
Telecronaca: Franco Lauro

ore 15.00 Calcio Serie A: Napoli vs Carpi (diretta)
Telecronaca: Gianni Cerqueti

ore 18.00 Calcio Serie A: Atalanta vs Empoli (diretta)
Telecronaca: Dario Di Gennaro

ore 20.45 Calcio Serie A: Roma vs Sampdoria (diretta)
Telecronaca: Marco Lollobrigida

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Domenica 7 le seguenti sfide: alle 15 Georgia-Bulgaria (Sky Sport Calcio e NOW), alle 18 Lituania-Olanda...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Bruno Barbieri 4 Hotel su Sky e NOW: nuova stagione, otto tappe italiane e il bonus che cambia tutto

    Bruno Barbieri torna a raccontare e ad arbitrare le sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che riparte con nuovi episodi inediti dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky e in in streaming su NOW. Lo Chef stellato guida ancora una volta la competizione – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che in ogni episodio vede in gara 4 strutture ricettive, diverse per storia, stile e filosofia alberghiera,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Domenica di sport totale Sky NOW: MotoGP, F1 Monza, Basket Italia-Slovenia e Tennis Sinner-Alcaraz

    Domenica 7 settembre sarà un giorno imperdibile da passare su Sky Sport senza soluzione di continuità. Dalla MotoGP con l'attesissimo Gran Premio di Catalunya, alla gara di Formula 1 sul circuito di Monza, dall'ottavo di finale dell'Eurobasket che vedrà l'Italia sfidare la Slovenia a, dulcis in fundo, la finale dello US Open. Orari e canali per non perdere neanche un momento Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario con anticipi e posticipi tv DAZN e Sky dalla 3a alla 12a giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 6 Settembre 2025: Mondiali Volley Femminile Semifinale ITALIA - Brasile (Rai1)

    In vista del weekend, Sabato 6 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Sabato 6 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. L’adrenalina di Contraband domina la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), dove Mark Wahlberg veste i panni di un ex contrabbandiere che, per proteggere la famiglia, si immerge nuovamente nel sottobosco criminale tra New Orleans e Panama in una corsa contro il tem...
     sabato, 06 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨