Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Eventi Diretta Rai Sport Sabato 6 Aprile 2024 - Ciclismo Parigi - Roubaix Femminile e altro - immagine di copertura per i programmi TV

Eventi Diretta Rai Sport Sabato 6 Aprile 2024 - Ciclismo Parigi - Roubaix Femminile e altro

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 06 aprile 2024 | Ore: 06:00

Eventi Diretta Rai Sport Sabato 6 Aprile 2024 - Ciclismo Parigi - Roubaix Femminile e altroIn vista del weekend, Sabato 6 Aprile 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Sabato 6 Aprile 2024  si prospetta avvincente. Alle ore 15:55 su RAIDUE HD, potrai seguire la diretta della prova elite femminile delle Classiche del Nord - Parigi-Roubaix, che quest'anno celebra la sua quarta edizione. L'evento si svolge a Roubaix, in Francia, e il percorso prevede 148,5 chilometri con ben 29 tratti sul pavé, una sfida impegnativa e affascinante. La telecronaca sarà affidata ad Andrea De Luca e Alessandro Ballan, mentre le interviste saranno condotte da Stefano Rizzato. Sarà un'occasione per vedere le migliori cicliste sfidarsi su uno dei percorsi più iconici del ciclismo su strada.  Successivamente, alle 18:10 sempre su RAIDUE HD, c'è il TG Sport Sera del Sabato in diretta dallo studio SR8 a Roma. Alle 18:35 su RAIDUE HD, è in programma la quarta puntata del magazine dedicato a Euro 2024 [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai]. la serie introduttiva ai prossimi Europei di calcio che ci porta a conoscere più da vicino le nazionali.

  • ore 15:55 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix Prova Elite Femminile (diretta)
    da Roubaix [Francia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Ballan
    Interviste: Stefano Rizzato
    La Parigi-Roubaix femminile taglia quest'anno il traguardo della 4° edizione. Il percorso è di 148,5 chilometri (29 percorsi sul pavé), con partenza da Denain.
     
  • ore 18:10 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera del Sabato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 18:35 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Magazine - Euro 2024 4a puntata
    Quarta puntata di Road to Euro 2024, la serie introduttiva ai prossimi Europei di calcio che ci porta a conoscere più da vicino le nazionali.

 PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 6 Aprile 2024

Alle ore 06:00, potrai goderti la rubrica "Sportabilia" curata da Lorenzo Roata, che ti terrà aggiornato sui grandi eventi sportivi. Si comincia con un ampio resoconto delle emozionanti finali del campionato italiano di basket in carrozzina, dove la Briantea Cantù ha trionfato ottenendo il suo decimo scudetto. Lorenzo Roata ti porterà sul legno di casa a Meda, dove è avvenuta la festa dopo una appassionante sfida contro il Santo Stefano. Sarà anche l'occasione per fare il punto sulla stagione degli sport invernali, con le finali della Coppa del Mondo di sci alpino a Sella Nevea. Infine, si parlerà del Grand Prix di atletica a Jesolo, con Oney Tapia già in forma nonostante un lungo stop per squalifica. Alle ore 06:30, potrai rivivere il Campionato Mondiale WRC 2024 Safari Rally Kenya con la replica dell'evento, con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli. Alle ore 07:00, non perderti il TG Sport Mattina per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie sportive. Alle ore 07:30, nella replica della partita di pallanuoto maschile tra Roma e Salerno, potrai seguire la telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione. Alle ore 08:45, nella replica della partita di qualificazione ai Campionati Europei 2025 di calcio femminile tra l'Italia e l'Olanda, la telecronaca sarà a cura di Tiziana Alla e Carolina Morace, con bordocampo ed interviste condotte da Sara Meini.

Alle ore 10:55, potrai ascoltare la rubrica "Memory" con Francesco Moser. Alle ore 12:05, torna il Campionato Mondiale WRC 2024 Safari Rally Kenya con la replica dell'evento. Alle ore 12:45, non perderti la rubrica "Radiocorsa" a cura di Franco Bortuzzo e condotta da Andrea De Luca, che ti offrirà uno sguardo approfondito sul mondo del ciclismo. Alle ore 14:15, non perderti la rubrica "Gli Imperdibili" che ti porterà backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo, offrendoti informazioni e approfondimenti sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai. Alle ore 14:20 potrai seguire in diretta il Campionato Italiano di Serie A Elite maschile di rugby, con la partita tra Mogliano Veneto e Fiamme Oro. L'incontro si svolgerà a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. La telecronaca sarà curata da Armando Palanza e Andrea Gritti. Successivamente, alle ore 16:40, non perderti la diretta della semifinale femminile della Coppa Italia di pallanuoto tra C.S. Plebiscito Padova e Pallanuoto Trieste. L'incontro si terrà a Ostia, Roma, e la telecronaca sarà affidata a Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, con bordovasca ed interviste a cura di Nicola Sangiorgio. Alle ore 17:55, potrai seguire in diretta la partita di pallacanestro femminile del Campionato Italiano di Serie A1, con Milano che sfiderà Sesto San Giovanni. L'incontro si svolgerà a Milano, e la telecronaca sarà curata da Edi Dembinski e Sandro De Pol.

Alle ore 20:00, non perderti lo Speciale TG Sport dedicato a Patrizio Oliva. Alle ore 20:20 potrai seguire in diretta la Semifinale Play Off della Serie A1 Tigotà di pallavolo femminile, che vedrà sfidarsi la Savino Del Bene Scandicci contro l'Allianz Vero Volley Milano. L'incontro si terrà al Pala Wanny di Firenze e potrai goderti la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani. Successivamente, alle ore 23:00, non perderti la rubrica "Reparto Corse" su RaiSport, un settimanale dedicato al mondo dei motori. Saranno presenti le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP, oltre a coprire eventi come il Motocross, il Rally Mondiale ed Italiano, il Campionato Italiano GT, inchieste ed approfondimenti.

Alle ore 23:30 potrai rimanere aggiornato con il TG Sport Notte, che ti offrirà un riepilogo delle ultime notizie sportive. Successivamente, alle ore 23:45, non perderti la rubrica "TG Sport Speciale Speciale Campionato" in diretta dallo studio SR8 a Roma, condotta da Fabrizio Tumbarello. Alle ore 00:30 potrai rivivere la differita della Semifinale della Coppa Italia femminile di pallanuoto tra L'Equipe Orizzonte e S.I.S. Roma, con la telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, e bordovasca ed interviste curate da Nicola Sangiorgio. Alle ore 01:45, potrai assistere alla differita della sesta e ultima tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024 di ciclismo, con la telecronaca di Francesco Pancani e Alessandro Ballan, che si svolgerà da Eibar, Spagna. Infine, alle ore 03:45, potrai vedere la replica della partita di rugby del Campionato Italiano Serie A Elite 2023/24, con il confronto tra Mogliano Veneto e Fiamme Oro.

  • ore 06:00 Rubrica: Sportabilia 
    a cura di Lorenzo Roata
    SportaAbilia al ritmo dei grandi eventi a cominciare dall'ampio resoconto a chiusa delle finali del campionato italiano di basket in carrozzina col trionfo della Briantea Cantù al suo decimo scudetto, quello della stella, festa compresa a Meda sul legno di casa al termine dell'appassionate sfida contro i marchigiani del Santo Stefano, con la più parte dei protagonisti della serie tricolore che adesso sarà impegnata con la Nazionale italiana nel torneo di ripescaggio di Antibes in Francia, ultima possibilità per guadagnare la qualificazione alle Paralimpiadi di Parigi; bilancio di seguito sulla stagione degli sport invernali con le finali in casa, a Sella Nevea, della Coppa del Mondo di sci alpino, De Silvestro e Bertagnolli su tutti nel gruppo azzurro, mentre i due campionissimi del parasnowboard, Luchini e Perathoner, hanno fatto il pieno di coppe, sia quella assoluta che le due di specialità, nelle ultime tappe del circuito iridato in Canada. Luce in ultimo sul Grand Prix di atletica a Jesolo, Oney Tapia già in splendida forma nonostante il lungo stop per la squalifica di un anno "Credetemi… non mi sono mai dopato".
  • ore 06:30 Automobilismo: Camp. Mondiale WRC 2024 Safari Rally Kenya (replica)
    da Naivasha [Kenya]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Pallanuoto Maschile: Camp. Italiano Serie A1 Roma - Salerno (replica)
    da Monterotondo [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Nella sesta giornata del campionato Serie A1 maschile di pallanuoto si sfidano in vasca la Roma contro il Salerno.
  • ore 08:45 Calcio Nazionale Femminile: Qualif. Camp. Europei 2025 ITALIA - Olanda (replica)
    dallo stadio "San Vito - Gigi Marulla" di Cosenza
    Telecronaca: Tiziana Alla e Carolina Morace
    Bordocampo ed interviste: Sara Meini
    Studio a cura di: Simona Rolandi e Katia Serra
    Allo stadio 'San Vito-Gigi Marulla' di Cosenza, per le qualificazioni europee la Nazionale femminile scende in campo contro i Paesi Bassi.
  • ore 10:55 Rubrica: Memory - Francesco Moser
  • ore 12:05 Automobilismo: Camp. Mondiale WRC 2024 Safari Rally Kenya (replica)
  • ore 12:45 Rubrica: Radiocorsa
    a cura di Franco Bortuzzo - Conduce: Andrea De Luca
    Uno sguardo sul ciclismo, dalle corse dilettantistiche, alle gare professionistiche delle varie categorie (pista, ciclocross, mountain bike, etc.), fino al ricordo degli eventi storici più importanti.
  • ore 14:15 Rubrica: Gli Imperdibili (promo)
    Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.
  • ore 14:20 Rugby: Camp. Italiano serie A Elite 2023/24 #17: Mogliano Veneto - Fiamme Oro (diretta)
    da Mogliano Veneto [Treviso]
    Telecronaca: Armando Palanza e Andrea Gritti
    Per la settima giornata di ritorno del Campionato di Serie A Elite maschile (penultimo turno), il Mogliano Veneto sfida le Fiamme Oro.
  • ore 16:40 Pallanuoto: Coppa Italia femminile - Semifinale C.S. Plebiscito Padova - Pallanuoto Trieste (diretta)
    da Ostia [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca ed interviste: Nicola Sangiorgio
  • ore 17:55 Pallacanestro Femminile: Camp.  Italiano Serie A1 #19: Milano - Sesto San Giovanni (diretta)
    da Milano
    Telecronaca: Edi Dembinski e Sandro De Pol
  • ore 20:00 Speciale TG Sport Patrizio Oliva
  • ore 20:20 Pallavolo Femminile: Serie A1 Tigotà - Semifinale: #1: Savino Del Bene Scandicci - Allianz Vero Volley Milano (diretta)
    da Pala Wanny di Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    A Palazzo Wanny di Firenze, si gioca la Semifinale Play Off della Serie A1 Tigotà fra la Savino Del Bene Scandicci e l'Allianz Vero Volley Milano.
  • ore 23:00 Rubrica: Reparto Corse
    Settimanale di motori di RaiSport: le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. E poi Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT, inchieste, approfondimenti.
  • ore 23:30 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
  • ore 23:45 Rubrica: Tg Sport Speciale Speciale Campionato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Fabrizio Tumbarello
  • ore 00:30 Pallanuoto: Coppa Italia femminile - Semifinale L'Equipe Orizzonte - S.I.S. Roma (differita)
    da Ostia [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca ed interviste: Nicola Sangiorgio
  • ore 01:45 Ciclismo:  Giro dei Paesi Baschi 2024 6a tappa: Eibar > Eibar  (differita)
    da Eibar [Spagna]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Alessandro Ballan
    Sesta e ultima tappa del Giro dei Paesi Baschi, celebre corsa spagnola che quest'anno spegne 100 candeline dalla prima edizione. Per il rush finale, un percorso di 137,8 chilometri destinato a mettere a dura prova i ciclisti con le sue sei salite.
  • ore 03:45 Rugby: Camp. Italiano serie A Elite 2023/24 17a giornata: Mogliano Veneto - Fiamme Oro (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi.  Alle ore 15:00 su Rai Play 2, potrai seguire in diretta il Giro dei Paesi Baschi 2024, con la sesta e ultima tappa che va da Eibar a Eibar, in Spagna. Si tratta di una tappa cruciale, poiché è qui che avviene il rush finale della celebre corsa spagnola, che quest'anno festeggia il suo centenario dalla prima edizione. Il percorso di oggi si estende su 137,8 chilometri e presenta sei salite impegnative, che metteranno alla prova la resistenza e le capacità dei ciclisti. La telecronaca sarà curata da Francesco Pancani e Alessandro Ballan, pronti a offrire tutti gli aggiornamenti e le emozioni di questa tappa decisiva. Successivamente, alle ore 18:45 su Rai Play 3, potrai goderti la diretta della semifinale della Coppa Italia femminile di pallanuoto, con l'incontro tra L'Equipe Orizzonte e S.I.S. Roma, che si svolgerà a Ostia, Roma. La telecronaca sarà affidata a Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, mentre Nicola Sangiorgio sarà sul bordovasca per fornire interviste e aggiornamenti dal campo. Sarà una partita emozionante e combattuta, che determinerà una delle squadre finaliste della competizione.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 15:00 - Rai Play 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo - Giro dei Paesi Baschi 2024, 6a tappa: Eibar – Eibar (diretta)
    da Eibar [Spagna]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Alessandro Ballan
    Sesta e ultima tappa del Giro dei Paesi Baschi, celebre corsa spagnola che quest'anno spegne 100 candeline dalla prima edizione. Per il rush finale, un percorso di 137,8 chilometri destinato a mettere a dura prova i ciclisti con le sue sei salite.
     
  • ore 18:45 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallanuoto: Coppa Italia femminile - Semifinale L'Equipe Orizzonte - S.I.S. Roma (diretta)
    da Ostia [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca ed interviste: Nicola Sangiorgio
     

LO SPORT ALLA RADIO:

È il punto sui principali avvenimenti sportivi della settimana con il giro dei campi di Serie B e la Formula1 dal Giappone (Manuel Codignoni) ad aprire l’appuntamento con “Sabato Sport”, condotto da Guido Ardone, in onda sabato 6 aprile alle 14 su Radio 1. Alle 14.50Tutto il Calcio minuto per minuto”, condotto da Massimiliano Graziani, seguirà una partite di Serie A e sei partite di Serie B: Milan - Lecce (Giovanni Scramuzzino); Sudtirol – Parma (Luca Cesaretti); Brescia – Pisa (Marco Signorelli); Ternana – Modena (Antonello Brughini); Spezia – Lecco (Enzo Melillo) e; dalle 16.15, Catanzaro – Como (Antonio Lopez) e Palermo – Sampdoria (Manlio Mezzatesta). Alle 18 la radiocronaca della partita Roma – Lecce sarà raccontata da Massimo Barchiesi e Massimo Orlando. Alle 20.45 ci sarà il calcio d’inizio di Empoli - Torino con la radiocronaca di Francesco Repice e Sara Meini. Dalle 22.30 fino al termine proposto un mix di aggiornamenti e analisi con Sebino Nela e Filippo Grassia a commento della giornata sportiva.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo, intrattenimento e approfondimento si fondono in un racconto sportivo...
    D
    DAZN
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • X Factor 2025 parte col botto su Sky e NOW: le prime Audizioni tra emozioni, sorprese e talenti da brividi

    Al via X Factor 2025: tra conferme e novità per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, ecco le prime Audizioni, il primo scoglio dell’anno da superare per i tanti concorrenti arrivati all’Allianz Cloud. Giorgia, confermatissima in conduzione e perfetta padrona di casa, ha inaugurato la nuova stagione accogliendo subito al tavolo la giuria formata dagli affiatatissimi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi con la new entry Francesco Gabbani. Un mix...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Prime Video porta la NBA in prima serata: 20 partite extra in arrivo per i fan italiani

    Prime Video ha annunciato oggi 20 partite aggiuntive di regular season per il calendario NBA 2025-26 su Prime, in programma in prima serata per gli spettatori in Italia. Queste partite serali della domenica completano il calendario di 87 partite di regular season, per un totale di 29 incontri in prima serata, disponibili esclusivamente per i clienti Prime Video in Italia senza costi aggiuntivi. Le partite di questo calendario aggiuntivo iniziano domenica 26 ottobre 2025, con il fenomeno...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Blocco chiamate spoofing: 43 milioni fermati, crollo del traffico fraudolento dopo misure Agcom

    Primi risultati delle misure anti-spoofing introdotte dal 19 agosto grazie al Regolamento Agcom: il blocco delle chiamate telefoniche provenienti dall’estero con CLI di rete fissa, sulla base dei report parziali finora trasmessi dagli operatori coinvolti, relativi ad un periodo di tempo in alcuni casi molto limitato, ha comportato il filtraggio di circa 43 milioni di chiamate: 1,3 milioni di chiamate di spoofing al giorno. Una cifra considerevole che rappresenta, in tutto il periodo,...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Da Vittorio firma il catering de Le Guide de L’Espresso 2026 al Teatro Arcimboldi

    Sarà Da Vittorio, la storica insegna della famiglia Cerea, a coordinare il catering dell’evento di presentazione de Le Guide de L’Espresso 2026, in programma giovedì 23 ottobre 2025 al Teatro Arcimboldi di Milano. Un ritorno in grande stile per l’appuntamento che celebra i protagonisti dell’enogastronomia italiana: alle premiazioni si affiancherà così...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Con NOW un maxi distributore di caramelle: tre giorni di eventi, star e sorprese in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. Il pop-up store di NOW sarà un’esperienza sensoriale senza precedenti,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Settembre da brividi su DAZN: Derby d’Italia, Lazio-Roma e Derby di Madrid infiammano il mese

    Settembre su DAZN sarà un mese interamente dedicato al fascino delle grandi rivalità calcistiche. Ogni weekend i tifosi potranno vivere i grandi derby che hanno scritto la storia del calcio e che continuano ad accendere la passione e le emozioni nelle città e negli stadi italiani e spagnoli. Si parte sabato 13 settembre alle ore 18:00 con il Derby d’Italia, Juventus-Inter, una sfida che va oltre i confini sportivi e rappresenta da sempre uno dei...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • DAZN e Mediaset insieme per LALIGA: le 6 sfide più attese in chiaro, El Clásico e derby in co-esclusiva

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Mediaset il gruppo televisivo commerciale più importante d'Italia nonché uno dei maggiori d'Europa hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di alcune partite di cartello de LALIGA EASPORTS. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una notte al museo, Sabato 13 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema si apre con il fascino avventuroso di Una notte al museo, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301). Ben Stiller veste i panni del maldestro guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, che scopre con stupore come ...
     sabato, 13 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (12 - 14 Settembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, appuntamento con i campionati esteri in streaming su NOW.. In campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 4...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 12 - 18 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 12 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨