Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Eventi Diretta Rai Sport Domenica 7 Aprile 2024 - Ciclismo: Parigi - Roubaix Maschile e altro - immagine di copertura per i programmi TV

Eventi Diretta Rai Sport Domenica 7 Aprile 2024 - Ciclismo: Parigi - Roubaix Maschile e altro

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 07 aprile 2024 | Ore: 06:00

Eventi Diretta Rai Sport Domenica 7 Aprile 2024 - Sci Alpino, Ciclismo, Atletica Leggera, PallavoloIn vista del weekend, Domenica 7 Aprile 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

La tua domenica sarà ricca di eventi sportivi coinvolgenti. Alle 11:00 su RAIDUE HD non perderti il TG Sport Giorno in diretta dallo studio TV1 a Milano, per rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive. Alle 15:00 sempre su RAIDUE HD potrai seguire in diretta Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix Prova Maschile, con telecronaca di Andrea De Luca e Alessandro Ballan, e interviste a cura di Stefano Rizzato. La gara si svolgerà a Roubaix, Francia, su un percorso di 259,9 chilometri, di cui circa 56 in pavé, con partenza da Compiègne e arrivo al velodromo di Roubaix. Gli occhi saranno puntati sul favorito Mathieu Van Der Poel, vincitore dell'edizione precedente, che cercherà di confermarsi anche quest'anno. Alle 17:40 potrai seguire RAI Sport Live in diretta dallo studio SR5 a Roma, con la conduzione di Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso. Alle 18:05 non perderti il TG Sport Sera della Domenica, sempre su RAIDUE HD, con le ultime notizie sportive dallo studio SR8 a Roma. Alle 18:25 sarà il momento di Novantesimo Minuto, in diretta dallo studio SR5 a Roma, condotto da Paola Ferrari e Paolo Paganini. La rubrica offrirà un racconto della giornata calcistica a partire dagli anticipi del sabato, con tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara, commenti degli ospiti in studio e analisi degli episodi arbitrali alla moviola. Alle 22:45 su RAIDUE HD potrai seguire La Domenica Sportiva, la storica trasmissione sportiva italiana, diretta dallo studio TV2 a Milano e condotta da Simona Rolandi. Sarà un'occasione per rimanere aggiornati sull'attualità del calcio e degli altri sport, con immagini, dati, interviste ed opinioni dei protagonisti. Infine, alle 00:30 non perderti L'Altra DS in diretta dallo studio SR8 a Roma, condotta da Monica Matano. La rubrica offrirà servizi, interviste ed approfondimenti sugli eventi più importanti degli Sport olimpici, paralimpici e del mondo dei Motori.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
     
  • ore 15:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix Prova Maschile (diretta)
    da Roubaix [Francia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Ballan
    Interviste: Stefano Rizzato
    Il percorso della "Regina delle Classiche" è di 259,9 chilometri (circa 56 in pavé) e prevede la partenza da Compiègne con arrivo al velodromo di Roubaix. Occhi puntati sul favorito, Mathieu Van Der Poel, che ha vinto la passata edizione, e che proverà a bissare il successo del 2023.
     
  • ore 17:40 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso

  • ore 18:05 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 18:25 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini
    Un racconto della domenica di campionato a partire dagli anticipi del sabato: tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara con i commenti degli ospiti in studio e gli episodi arbitrali esaminati alla moviola.
     
  • ore 22:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
    dallo studio TV2 - Milano
    Conduce: Simona Rolandi
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali.
     
  • ore 00:30 - RAIDUE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: L'Altra DS (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Monica Matano
    Servizi, interviste ed approfondimenti a tutto campo, cronaca ed anticipazioni sugli eventi più importanti degli Sport olimpici, paralimpici e sul mondo dei Motori.

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 7 Aprile 2024

Nella giornata sportiva del 7 Aprile 2024 alle 06:00, potrai vedere la replica della semifinale della Coppa Italia femminile di pallanuoto tra C.S. Plebiscito Padova e Pallanuoto Trieste, con la telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione. Gli aggiornamenti dalla bordovasca e le interviste saranno curate da Nicola Sangiorgio, direttamente da Ostia, Roma. Successivamente, alle 07:00, potrai sintonizzarti sul TG Sport Mattina per le ultime notizie dal mondo dello sport. Alle 07:30 sarà trasmessa la replica della sesta e ultima tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024, con partenza e arrivo a Eibar, Spagna. Si tratta di una tappa particolarmente significativa poiché la corsa festeggia il suo centenario. Il percorso di 137,8 chilometri metterà a dura prova i ciclisti con sei impegnative salite. Alle 09:45 potrai vedere la replica della partita di rugby tra Mogliano Veneto e Fiamme Oro, che si è svolta per il Campionato Italiano serie A Elite 2023/24. La telecronaca sarà affidata a Armando Palanza e Andrea Gritti, direttamente da Mogliano Veneto, Treviso. Alle 11:45 potrai assistere alla replica della seconda semifinale della Coppa Italia femminile di pallanuoto tra Ekipe Orizzonte Catania e SIS Roma, con la telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione. Ancora una volta, Nicola Sangiorgio ti aggiornerà dalla bordovasca e ti offrirà interviste, sempre da Ostia, Roma.

Alle 13:25 potrai seguire in diretta la prima parte de Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix Prova Maschile, con la telecronaca di Andrea De Luca e Alessandro Ballan, e le interviste a cura di Stefano Rizzato. La corsa, conosciuta come la "Regina delle Classiche", presenta un percorso di 259,9 chilometri, di cui circa 56 in pavé, con partenza da Compiègne e arrivo al velodromo di Roubaix. Gli occhi saranno puntati sul favorito Mathieu Van Der Poel, vincitore dell'edizione precedente, che cercherà di bissare il successo del 2023. Alle 15:00 sarà trasmessa la rubrica "Uomo e il mare", curata da Giulio Guazzini, che esplora il mare al di là dell'agonismo sportivo, enfatizzando i suoi valori culturali e le testimonianze dei protagonisti. Alle 15:35 potrai seguire in diretta la finale della Coppa Italia femminile di pallanuoto tra S.I.S. Roma e C.S. Plebiscito Padova, con la telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, e le bordovasca ed interviste a cura di Nicola Sangiorgio. L'incontro si terrà a Ostia, Roma, e determinerà il vincitore della Coppa Italia 2024. Alle 17:00 potrai seguire in diretta il Motocross - MXGP di Sardegna, con la telecronaca di Gianluca Gafforio e Mirko Milani, che si svolgerà a Riola Sarda, in Sardegna. Sarà il terzo round del Mondiale al Crossodromo Le Dune, dopo le gare in Patagonia e Spagna.

Alle 17:55 potrai seguire in diretta la semifinale di SuperLega Credem Banca 2023/24 tra Sir Susa Vim Perugia e Allianz Milano, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, che si svolgerà al PalaBarton di Perugia. Alle 20:25 potrai seguire in diretta la semifinale di Serie A1 Tigotà - Play off tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, gara 1, dal PalaVerde di Villorba, Treviso. La telecronaca sarà affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani, in un incontro che vede sfidarsi due rivali storiche del volley femminile italiano. Alle 23:00 sarà trasmessa in differita la gara 2 del Campionato Mondiale 2024 di Motocross MX2, che si è tenuta a Riola Sarda, in Sardegna. Potrai seguire la telecronaca di Gianluca Gafforio e Mirko Milani, con particolare attenzione a Andrea Adamo, attualmente terzo in classifica generale, e alla sua KTM. Alle 00:00 potrai vedere la replica della prova maschile de Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix, che si è svolta a Roubaix, Francia. La telecronaca sarà curata da Andrea De Luca e Alessandro Ballan, con interviste a cura di Stefano Rizzato. La "Regina delle Classiche" presenta un percorso di 259,9 chilometri, di cui circa 56 in pavé, e vede Mathieu Van Der Poel come favorito per bissare il successo dell'edizione precedente. Alle 02:40 potrai seguire la replica della Finalissima della Coppa Italia femminile. Alle 04:00 e alle 05:00 potrai seguire le repliche delle gare 2 del Campionato Mondiale 2024 di Motocross MXGP e MX2, che si sono svolte a Riola Sarda, Sardegna.

  • ore 06:00 Pallanuoto: Coppa Italia femminile - Semifinale C.S. Plebiscito Padova - Pallanuoto Trieste (replica)
    da Ostia [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca ed interviste: Nicola Sangiorgio
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Ciclismo:  Giro dei Paesi Baschi 2024 6a tappa: Eibar > Eibar (replica)
    da Eibar [Spagna]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Alessandro Ballan
    Sesta e ultima tappa del Giro dei Paesi Baschi, celebre corsa spagnola che quest'anno spegne 100 candeline dalla prima edizione. Per il rush finale, un percorso di 137,8 chilometri destinato a mettere a dura prova i ciclisti con le sue sei salite.
  • ore 09:45 Rugby: Camp. Italiano serie A Elite 2023/24 #17: Mogliano Veneto - Fiamme Oro (replica)
    da Mogliano Veneto [Treviso]
    Telecronaca: Armando Palanza e Andrea Gritti
    Per la settima giornata di ritorno del Campionato di Serie A Elite maschile (penultimo turno), il Mogliano Veneto sfida le Fiamme Oro.
  • ore 11:45 Pallanuoto: Coppa Italia femminile - Semifinale L'Equipe Orizzonte - S.I.S. Roma (replica)
    da Ostia [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca ed interviste: Nicola Sangiorgio
    Ekipe Orizzonte Catania e SIS Roma si affrontano a Ostia nella seconda semifinale della Coppa Italia femminile di pallanuoto.
  • ore 13:25 Ciclismo: Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix Prova Maschile (diretta)
    da Roubaix [Francia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Ballan
    Interviste: Stefano Rizzato
    Il percorso della "Regina delle Classiche" è di 259,9 chilometri (circa 56 in pavé) e prevede la partenza da Compiègne con arrivo al velodromo di Roubaix. Occhi puntati sul favorito, Mathieu Van Der Poel, che ha vinto la passata edizione, e che proverà a bissare il successo del 2023.
  • ore 15:00 Rubrica: Uomo e il mare
    a cura di Giulio Guazzini
    Il mare vissuto al di là dell'agonismo e delle prestazioni sportive, ma visto attraverso i suoi valori, la cultura del territorio, riscoprendo le testimonianze ed i racconti preziosi dei protagonisti.
  • ore 15:35 Pallanuoto: Coppa Italia femminile - Finale S.I.S. Roma - C.S. Plebiscito Padova (diretta)
    da Ostia [Roma]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca ed interviste: Nicola Sangiorgio
    Si chiude la Final Six con l'ultima gara per conquistare il primo posto e con l'assegnazione della Coppa Italia 2024 a Ostia.
  • ore 17:00 Motocross - MXGP di Sardegna (diretta)
    da Riola Sarda [Oristano]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Mirko Milani
    Grande MXGP, protagonista a Riola Sardo, in Sardegna. Dopo le gare in Patagonia e Spagna, un tracciato in cui i piloti potranno cimentarsi per dare il meglio di sé, in questo terzo round del Mondiale al Crossodromo Le Dune.
  • ore 17:55 Pallavolo Maschile: SuperLega Credem Banca 2023/24 Semifinale #3: Sir Susa Vim Perugia - Allianz Milano (diretta)
    dal PalaBarton di Perugia
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
    Nelle semifinali Play Off SuperLega Credem Banca (gara 3), a scendere in campo sono la Sir Susa Vim Perugia contro l'Allianz Milano. In gara 2 le due squadre, scontrandosi, hanno segnato un record storico in termini di durata del match: ben 171 minuti. L'Allianz Milano, che ha vinto in casa l'avversario al tie break, si prepara al nuovo incontro, in cui il risultato non è affatto scontato.
  • ore 20:25 Pallavolo Femminile: Serie A1 Tigotà - Play off Semifinale #1:  Prosecco Doc Imoco Conegliano - Novara (diretta)
    dal PalaVerde di Villorba [Treviso]
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    Nella semifinale scudetto a scendere in campo e darsi battaglia in gara 1 sono le rivali storiche Prosecco Doc Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara.
  • ore 23:00 Motocross: Camp. Mondiale 2024 MX2: Sardegna - gara 2  (differita)
    da Riola Sarda [Oristano]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Mirko Milani
    Il Motocross fa tappa a Riola Sardo, in Sardegna. Occhi puntati su Andrea Adamo, piazzato al terzo posto nella graduatoria complessiva, e alla sua KTM
  • ore 00:00 Ciclismo: Le Classiche Del Nord - Parigi - Roubaix Prova Maschile (replica)
    da Roubaix [Francia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Ballan
    Interviste: Stefano Rizzato
    Il percorso della "Regina delle Classiche" è di 259,9 chilometri (circa 56 in pavé) e prevede la partenza da Compiègne con arrivo al velodromo di Roubaix. Occhi puntati sul favorito, Mathieu Van Der Poel, che ha vinto la passata edizione, e che proverà a bissare il successo del 2023.
  • ore 02:40 Pallanuoto Femminile: Final Four Coppa Italia 2024 Finalissima (replica)
  • ore 04:00 Motocross: Camp. Mondiale 2024 MXGP: Sardegna - gara 2 (replica)
  • ore 05:00 Motocross: Camp. Mondiale 2024 MX2: Sardegna - gara 2 (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi.  Alle 16:00 su Rai Play 3 potrai goderti la diretta del Motocross MX2 di Sardegna, gara 2, che si terrà a Riola Sarda, Oristano. Sarà una tappa emozionante, con la telecronaca affidata a Gianluca Gafforio e Mirko Milani. Tutti gli occhi saranno puntati su Andrea Adamo, attualmente al terzo posto nella classifica generale, e sulla sua KTM.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 16:00  - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Motocross - MX2 di Sardegna (diretta)
    da Riola Sarda [Oristano]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Mirko Milani
    Il Motocross fa tappa a Riola Sardo, in Sardegna. Occhi puntati su Andrea Adamo, piazzato al terzo posto nella graduatoria complessiva, e alla sua KTM
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica Sport”, con la conduzione di Guido Ardone, domenica 7 aprile, comincia alle 12.25 con un punto sui principali avvenimenti sportivi della settimana e un aggiornamento dai nostri inviati dai campi di Serie A e Serie B. Alle 12.30, Diego Carmignani e Iacopo Barlotti introducono l'anticipo di Serie A tra Frosinone – Bologna. Alle 14.50 inizia “Tutto il Calcio minuto per minuto”, condotto da Filippo Corsini, con le partite Monza - Napoli (Giovanni Scaramuzzino) e dalle 16.15, Ascoli - Venezia (Andrea Taffi). Al termine, Filippo Corsini presenta la seconda parte di “Domenica Sport”, con interviste e aggiornamenti sulle partite di calcio e basket. Alle 18, Daniele Fortuna inizia la radiocronaca della partita Cagliari – Atalanta e Dario Giordo quella di Verona - Genoa. Quasi in contemporanea, Manuela Collazzo si occuperà della radiocronaca della partita di volley Perugia - Milano mentre Massimo Barchiesi il basket con l’incontro tra Milano – Trento. Alle 20.15, la conduzione passa a Nico Forletta e subito linea a Giuseppe Bisantis e Stefano Tallia per il posticipo di Serie A tra Juventus - Fiorentina delle 20.45. In chiusura gli opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • X Factor 2025 parte col botto su Sky e NOW: le prime Audizioni tra emozioni, sorprese e talenti da brividi

    Al via X Factor 2025: tra conferme e novità per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, ecco le prime Audizioni, il primo scoglio dell’anno da superare per i tanti concorrenti arrivati all’Allianz Cloud. Giorgia, confermatissima in conduzione e perfetta padrona di casa, ha inaugurato la nuova stagione accogliendo subito al tavolo la giuria formata dagli affiatatissimi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi con la new entry Francesco Gabbani. Un mix...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Prime Video porta la NBA in prima serata: 20 partite extra in arrivo per i fan italiani

    Prime Video ha annunciato oggi 20 partite aggiuntive di regular season per il calendario NBA 2025-26 su Prime, in programma in prima serata per gli spettatori in Italia. Queste partite serali della domenica completano il calendario di 87 partite di regular season, per un totale di 29 incontri in prima serata, disponibili esclusivamente per i clienti Prime Video in Italia senza costi aggiuntivi. Le partite di questo calendario aggiuntivo iniziano domenica 26 ottobre 2025, con il fenomeno...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Blocco chiamate spoofing: 43 milioni fermati, crollo del traffico fraudolento dopo misure Agcom

    Primi risultati delle misure anti-spoofing introdotte dal 19 agosto grazie al Regolamento Agcom: il blocco delle chiamate telefoniche provenienti dall’estero con CLI di rete fissa, sulla base dei report parziali finora trasmessi dagli operatori coinvolti, relativi ad un periodo di tempo in alcuni casi molto limitato, ha comportato il filtraggio di circa 43 milioni di chiamate: 1,3 milioni di chiamate di spoofing al giorno. Una cifra considerevole che rappresenta, in tutto il periodo,...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Da Vittorio firma il catering de Le Guide de L’Espresso 2026 al Teatro Arcimboldi

    Sarà Da Vittorio, la storica insegna della famiglia Cerea, a coordinare il catering dell’evento di presentazione de Le Guide de L’Espresso 2026, in programma giovedì 23 ottobre 2025 al Teatro Arcimboldi di Milano. Un ritorno in grande stile per l’appuntamento che celebra i protagonisti dell’enogastronomia italiana: alle premiazioni si affiancherà così...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Con NOW un maxi distributore di caramelle: tre giorni di eventi, star e sorprese in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. Il pop-up store di NOW sarà un’esperienza sensoriale senza precedenti,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Settembre da brividi su DAZN: Derby d’Italia, Lazio-Roma e Derby di Madrid infiammano il mese

    Settembre su DAZN sarà un mese interamente dedicato al fascino delle grandi rivalità calcistiche. Ogni weekend i tifosi potranno vivere i grandi derby che hanno scritto la storia del calcio e che continuano ad accendere la passione e le emozioni nelle città e negli stadi italiani e spagnoli. Si parte sabato 13 settembre alle ore 18:00 con il Derby d’Italia, Juventus-Inter, una sfida che va oltre i confini sportivi e rappresenta da sempre uno dei...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • DAZN e Mediaset insieme per LALIGA: le 6 sfide più attese in chiaro, El Clásico e derby in co-esclusiva

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Mediaset il gruppo televisivo commerciale più importante d'Italia nonché uno dei maggiori d'Europa hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di alcune partite di cartello de LALIGA EASPORTS. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky e NOW alzano il sipario da Oscar sulle coppe europee tra emozioni, grandi nomi e partite live

    L'aria che si respirava era vibrante, carica di attesa e di quell'elettricità che solo l'imminente inizio delle grandi competizioni europee sa generare. Nella suggestiva cornice dei Navigli a Milano, trasformati quasi in un set cinematografico, Sky Sport ha svelato la copertura tv per la UEFA Champions League, l'Europa League e la Conference League 2025/2026, promettendo una stagione calcistica senza precedenti ai suoi abbonati. L'evento di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (11 - 14 Settembre) MotoGP San Marino (Misano), Rally Cile, MXGP Cina

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (12 - 14 Settembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, appuntamento con i campionati esteri in streaming su NOW.. In campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 4...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 12 - 18 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta Gran Premio San Marino e Rimini (Misano) Sky Sport, NOW, TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale entr...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Mountainhead, Venerdi 12 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) debutta Mountainhead, pungente satira HBO ideata dal creatore di Succession che porta Steve Carell e Jason Schwartzman in un ritrovo di quattro amici milionari mentre il mondo è sull’orlo di...
     venerdì, 12 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨