Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Domenica 26 Maggio 2024 Ciclismo: Giro d'Italia, Ginnastica, Equitazione, Basket - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Domenica 26 Maggio 2024 Ciclismo: Giro d'Italia, Ginnastica, Equitazione, Basket

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 26 maggio 2024 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Domenica 26 Maggio 2024 Ciclismo: Giro d'Italia, Ginnastica, Equitazione, BasketIn vista del weekend, Domenica 26 Maggio 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Dall'Europa League alle ATP Finals di fine stagione, passando per gli Internazionali d'Italia di tennis, gli Europei di atletica di Roma e quelli di calcio in Germania, il grande ciclismo con Giro e Tour e, naturalmente, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. I prossimi mesi saranno ricchissimi di avvenimenti sportivi e la Rai, nel pieno rispetto della propria mission di Servizio Pubblico, sarà impegnata con il massimo delle capacità editoriali e tecnologiche per garantirne la fruizione al più ampio numero possibile di appassionati. Il tutto, visibile, ascoltabile e fruibile, come recita il claim della conferenza stampa di presentazione, "Ovunque, minuto per minuto": non solo in tv, tanto sulle reti generaliste quanto su Rai Sport Hd, RaiNews 24 e Rai Italia, ma anche in radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, e in streaming, live, on demand o attraverso l'app, su Rai Play e su RaiPlay Sound. Ovunque, appunto.

Da giugno ad agosto, invece, l'offerta sportiva Rai comprenderà, in successione, atletica, calcio, ancora ciclismo con il Tour de France e Olimpiadi. Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 12 giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 29 giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Oggi su RAIDUE HD, la giornata sarà ricca di dirette sportive e notiziari. Alle ore 11:00, potrai seguire il TG Sport Giorno in diretta dallo studio TV1 di Milano, per rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive. Alle 14:00, torna l'equitazione con il Gran Premio Roma Rolex trasmesso in diretta da Piazza di Siena, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Questo evento fa parte del prestigioso concorso di Piazza di Siena. Alle 15:20, sarà il momento del ciclismo con la 21a tappa del Giro d'Italia 2024, che si svolge interamente a Roma. La telecronaca sarà curata da Francesco Pancani e Davide Cassani, con Stefano Rizzato e Giada Borgato che si occuperanno della motocronaca e delle interviste. Successivamente, alle 18:45, potrai assistere al Processo alla Tappa, un'analisi approfondita della tappa del giorno del Giro d'Italia, con Alessandro Fabretti, Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti in studio. Alle 19:25, Novantesimo Minuto ti offrirà un riepilogo della domenica di campionato, inclusi gli anticipi del sabato, con Paola Ferrari e Paolo Paganini che condurranno la trasmissione dallo studio SR5 di Roma. Verranno mostrati i momenti salienti della Serie A, con collegamenti dai campi di gara e commenti degli ospiti in studio, oltre all'analisi degli episodi arbitrali. In serata, alle 22:45, La Domenica Sportiva, condotta da Simona Rolandi dallo studio TV2 di Milano, offrirà un approfondimento su calcio e altri sport, con interviste, dati e immagini per raccontare l'attualità sportiva. Infine, a mezzanotte e mezza, L'Altra DS, condotta da Monica Matano dallo studio SR8 di Roma, chiuderà la giornata con servizi, interviste e approfondimenti su eventi sportivi olimpici, paralimpici e sul mondo dei motori.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano 

  • ore 14:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Equitazione - Piazza di Siena - Gran Premio Roma Rolex (diretta)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
    Il Concorso di Piazza di Siena continua con il Gran Premio Roma Rolex.
     
  • ore 15:20 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro in Diretta 21a tappa: Roma > Roma (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Francesco Pancani e Davide Cassani
    Motocronaca e interviste: Stefano Rizzato e Giada Borgato
     
  • ore 18:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Processo alla Tappa (diretta)
    da Roma
    In studio: Alessandro Fabretti, Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti
     
  • ore 19:25 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini
    Un racconto della domenica di campionato a partire dagli anticipi del sabato: tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara con i commenti degli ospiti in studio e gli episodi arbitrali esaminati alla moviola.
     
  • ore 22:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
    dallo studio TV2 - Milano
    Conduce: Simona Rolandi
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali.
     
  • ore 00:30 - RAIDUE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: L'Altra DS (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Monica Matano
    Servizi, interviste ed approfondimenti a tutto campo, cronaca ed anticipazioni sugli eventi più importanti degli Sport olimpici, paralimpici e sul mondo dei Motori.

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 26 Maggio 2024

Alle 6:00 su Rai Sport HD inizia la giornata con la rubrica "L'Uomo e il Mare", a cura di Giulio Guazzini. Alle 6:30 prende il via "Sportabilia", condotto da Lorenzo Roata. In questa puntata, SportAbilia celebra i due portabandiera azzurri alle Paralimpiadi di Parigi 2024: Luca Mazzone e Ambra Sabatini. La trasmissione si apre con un videomessaggio del presidente CIP Luca Pancalli che elegge i due atleti destinati a portare il vessillo tricolore durante la cerimonia inaugurale dei Giochi francesi. Si includono emozionanti immagini di repertorio e testimonianze dei due atleti, il veterano plurimedagliato tra nuoto ed handbike a partire da Sidney 2000 e la sprinter più forte al mondo sui 100 T63. Nella seconda parte, lo Speciale sul paraclimbing mette in luce l'arrampicata sportiva in versione adattata, con un focus sulla neonata Nazionale italiana all'egida della FASI, agli ordini del direttore tecnico Cristina Cascone. La trasmissione si conclude con "Sport Senza Confini", la scuola itinerante promossa e organizzata dalla FISPES per avviare il maggior numero possibile di ragazzi e ragazze con disabilità alla pratica agonistica. Alle 7:00 sarà trasmesso in diretta il Notiziario - TG Sport Mattina, seguito alle 7:30 dall'equitazione con il CSIO Piazza di Siena 2024, terza giornata: Gran Premio Sei Barriere, in differita dal 25 maggio, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Alle 8:30 potremo vedere in replica la gara femminile delle World Series di Triathlon a Cagliari, con la telecronaca di Davide Labate e Andrea Facchinetti. Successivamente, alle 10:10, dagli Europei di Ginnastica Ritmica di Budapest, avremo le finali di specialità individuali, con la telecronaca di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. Alle 12:25 Rai Sport HD trasmetterà in diretta l'equitazione con il CSIO Piazza di Siena 2024, quarta giornata: Gran Premio Roma Rolex, direttamente da Piazza di Siena a Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Successivamente, alle 14:00, dagli Europei di Ginnastica Ritmica di Budapest, avremo le finali di specialità a squadre, con la telecronaca di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. Alle 15:35 la programmazione continuerà con la Ginnastica Artistica dalle Final Six Serie A1 Firenze, in diretta da Firenze, con la telecronaca di Marco Fantasia e Andrea Massaro. Alle 18:45 su Rai Sport HD potrai seguire la Semifinale #4 della pallacanestro Serie A2 maschile tra Udine e Cantù, in diretta dal Palasport "Carnera" di Udine. La telecronaca sarà curata da Maurizio Fanelli e Sandro De Pol. Successivamente, alle 21:00, potrai vedere la differita del 25 maggio della Serie C - Fase Play off Nazionale - 2° turno Ritorno tra Torres e Benevento, dallo stadio Vanni Sanna di Sassari. La telecronaca sarà di Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi, con bordocampo ed interviste a cura di Massimo Proietto. Alle 23:00 torna il ciclismo con il TGiro, seguito alle 23:50 dalla replica della 21a tappa del Giro d'Italia 2024 con il Giro Notte. La notte prosegue con altre repliche, tra cui l'equitazione con il Gran Premio Roma Rolex del CSIO Piazza di Siena 2024 alle 00:50, il calcio Nazionale Under 17 con l'incontro Italia - Slovacchia del Campionato Europeo 2024 alle 02:20 e il triathlon dalle World Series di Cagliari alle 04:20.

  • ore 06:00 Rubrica: L'Uomo e il Mare
    a cura di Giulio Guazzini
  • ore 06:30 Rubrica: Sportabilia
    a cura di Lorenzo Roata
    SportAbilia questa volta celebra i due portabandiera azzurri alle Paralimpiadi di Parigi2024: Luca Mazzone e Ambra Sabatini; in apertura di puntata proprio il videomessaggio del presidente CIP Luca Pancalli in cui elegge i due destinati a portare il vessillo tricolore durante la cerimonia inaugurale ai Giochi francesi: "Due atleti simbolo - dice Pancalli - che insieme rappresentano la storia del nostro movimento fra passato, presente e futuro a stimolo per tutti quei giovani con disabilità che vogliono darsi allo sport paralimpico". Impreziosite da emozionanti immagini di repertorio, da non perdere di seguito le testimonianze dei due diretti interessati ancora nel pieno dell'emozione per il prestigioso incarico ricevuto, da una parte il veterano plurimedagliato tra nuoto ed handbike a partire da Sidney2000, dall'altra la sprinter più forte al mondo sui 100 T63. Nella seconda parte poi lo Speciale sul paraclimbing altrimenti l'arrampicata sportiva in versione adattata col punto sulla neonata Nazionale italiana all'egida della FASI agli ordini del direttore tecnico Cristina Cascone al lavoro convinto insieme ai suoi ragazzi durante l'ultimo raduno a Bologna; in chiusura, "Sport Senza Confini" la scuola itinerante per meritevole progetto promosso e organizzato dalla FISPES allo scopo di avviare verso la pratica agonistica il maggior numero di ragazzi e ragazze con disabilità.
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 3a giornata: Gran Premio Sei Barriere (differita del 25/5)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
  • ore 08:30 Triathlon: World Series Cagliari gara Femminile (differita)
    da Cagliari
    Telecronaca: Davide Labate e Andrea Facchinetti
  • ore 10:10 Ginnastica Ritmica - Europei - 4a giornata: Finali di specialità individuali (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità individuali.
  • ore 12:25 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 4a giornata: Gran Premio Roma Rolex (diretta)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
  • ore 14:00 Ginnastica Ritmica: Camp. Europei Budapest 4a giornata: Finali di Specialità a squadre - seconda parte (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità a squadre.
  • ore 15:35 Ginnastica Artistica: Final Six Serie A1 Firenze (diretta)
    da Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Andrea Massaro
  • ore 18:45 Pallacanestro Serie A2 maschile Semifinale #4 Udine vs Cantù (diretta)
    dal Palasport "Carnera" di Udine
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Sandro De Pol
  • ore 21:00 Serie C - Fase Play off Nazionale - 2° turno Ritorno: Torres vs Benevento (differita del 25/5)
    dallo stadio Vanni Sanna di Sassari
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Massimo Proietto
    Tutto esaurito al Vanni Sanna di Sassari per questa gara di ritorno del secondo turno dei Playoff Nazionali di Lega Pro tra Torres e Benevento. Sfida incerta in cui i padroni di casa sono chiamati a ribaltare l'1-0 rimediato all'andata al Vigorito.
  • ore 23:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - TGiro 21a tappa: Roma > Roma
    In studio: Andrea De Luca e Davide Cassani
  • ore 23:50 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro Notte 21a tappa: Roma > Roma (replica)
  • ore 00:50 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 4a giornata: Gran Premio Roma Rolex (replica)
  • ore 02:20 Calcio Nazionale Under 17: Camp. Europeo 2024 gruppo C - 2a giornata: ITALIA - Slovacchia (replica)
    da Achnas [Cipro]
    Telecronaca: Giacomo Capuano e Ualdo Righetti
  • ore 04:20 Triathlon: World Series Cagliari gara Femminile (replica)

      *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto

in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Il 26 maggio, Rai Sport HD offrirà un'ampia copertura sportiva con live streaming continuo. Alle ore 10:00, su Rai Play Sport 1, potrai seguire la seconda tappa della Coppa del Mondo di Canottaggio in diretta da Lucerna, Svizzera, con la telecronaca di Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas. Poco dopo, alle 10:10, su Rai Play Sport 2, ci saranno le finali di specialità individuali degli Europei di Ginnastica Ritmica, trasmesse in diretta da Budapest, Ungheria, con il commento di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. A seguire, alle 12:30, su Rai Play Sport 3, sarà trasmesso in diretta il Gran Premio Roma Rolex di Equitazione, direttamente da Piazza di Siena, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Questo prestigioso evento continua a essere uno dei momenti salienti della giornata. Infine, alle 13:45, ritorna la ginnastica ritmica su Rai Play Sport 2, con le finali di specialità a squadre degli Europei, sempre da Budapest, con Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio alla telecronaca. Questi eventi offrono una giornata piena di emozioni sportive, disponibile in diretta per gli appassionati.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 10:00 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Canottaggio: Coppa del Mondo - 2a tappa: Lucerna (diretta)
    da Lucerna [Svizzera]
    Telecronaca: Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas
     
  • ore 10:10 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ginnastica Ritmica - Europei - 4a giornata: Finali di specialità individuali (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità individuali.
     
  • ore 12:30 - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Equitazione - Piazza di Siena - Gran Premio Roma Rolex (diretta)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
    Il Concorso di Piazza di Siena continua con il Gran Premio Roma Rolex.
     
  • ore 13:45 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ginnastica Ritmica - Europei - 4a giornata: Finali di specialità a squadre (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità a squadre.
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica Sport” del 26 maggio 2024 è condotta da Guido Ardone e si apre alle 14 sulla partenza del MotoGp da Barcellona con Luca Cesaretti in radiocronaca. Un’ora dopo, alle 14.55, la Formula1 con il GP di Monaco e la voce di Giacomo Prioreschi. In contemporanea la ventunesima tappa del Giro d’Italia che si conclude a Roma, raccontata dagli inviati Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni. Dalle 17 lo speciale “Sulle Strade del Giro” con Guido Ardone, Roberto Amadio e gli inviati. Alle 18 il calcio d’inizio di Atalanta - Torino (Giuseppe Bisantis) e Napoli – Lecce (Diego Carmignani). Dalle 20 la conduzione passa a Filippo Corsini per “Tutto il calcio minuto per minuto”. Alle 20.45 collegamento con Giovanni Scaramuzzino per Empoli – Roma; Francesco Repice per Frosinone – Udinese; Daniele Fortuna per Lazio – Sassuolo e Dario Giordo per Verona – Inter. All’interno la Gara 2 delle semifinali di Basket tra Virtus Bologna e Venezia con Massimo Barchiesi. Dalle 22.30 Filippo Grassia e Fulvio Collovati rispondono ai messaggi e alle telefonate dei radioascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • X Factor 2025 parte col botto su Sky e NOW: le prime Audizioni tra emozioni, sorprese e talenti da brividi

    Al via X Factor 2025: tra conferme e novità per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, ecco le prime Audizioni, il primo scoglio dell’anno da superare per i tanti concorrenti arrivati all’Allianz Cloud. Giorgia, confermatissima in conduzione e perfetta padrona di casa, ha inaugurato la nuova stagione accogliendo subito al tavolo la giuria formata dagli affiatatissimi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi con la new entry Francesco Gabbani. Un mix...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Prime Video porta la NBA in prima serata: 20 partite extra in arrivo per i fan italiani

    Prime Video ha annunciato oggi 20 partite aggiuntive di regular season per il calendario NBA 2025-26 su Prime, in programma in prima serata per gli spettatori in Italia. Queste partite serali della domenica completano il calendario di 87 partite di regular season, per un totale di 29 incontri in prima serata, disponibili esclusivamente per i clienti Prime Video in Italia senza costi aggiuntivi. Le partite di questo calendario aggiuntivo iniziano domenica 26 ottobre 2025, con il fenomeno...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Blocco chiamate spoofing: 43 milioni fermati, crollo del traffico fraudolento dopo misure Agcom

    Primi risultati delle misure anti-spoofing introdotte dal 19 agosto grazie al Regolamento Agcom: il blocco delle chiamate telefoniche provenienti dall’estero con CLI di rete fissa, sulla base dei report parziali finora trasmessi dagli operatori coinvolti, relativi ad un periodo di tempo in alcuni casi molto limitato, ha comportato il filtraggio di circa 43 milioni di chiamate: 1,3 milioni di chiamate di spoofing al giorno. Una cifra considerevole che rappresenta, in tutto il periodo,...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Da Vittorio firma il catering de Le Guide de L’Espresso 2026 al Teatro Arcimboldi

    Sarà Da Vittorio, la storica insegna della famiglia Cerea, a coordinare il catering dell’evento di presentazione de Le Guide de L’Espresso 2026, in programma giovedì 23 ottobre 2025 al Teatro Arcimboldi di Milano. Un ritorno in grande stile per l’appuntamento che celebra i protagonisti dell’enogastronomia italiana: alle premiazioni si affiancherà così...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Con NOW un maxi distributore di caramelle: tre giorni di eventi, star e sorprese in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. Il pop-up store di NOW sarà un’esperienza sensoriale senza precedenti,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Settembre da brividi su DAZN: Derby d’Italia, Lazio-Roma e Derby di Madrid infiammano il mese

    Settembre su DAZN sarà un mese interamente dedicato al fascino delle grandi rivalità calcistiche. Ogni weekend i tifosi potranno vivere i grandi derby che hanno scritto la storia del calcio e che continuano ad accendere la passione e le emozioni nelle città e negli stadi italiani e spagnoli. Si parte sabato 13 settembre alle ore 18:00 con il Derby d’Italia, Juventus-Inter, una sfida che va oltre i confini sportivi e rappresenta da sempre uno dei...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • DAZN e Mediaset insieme per LALIGA: le 6 sfide più attese in chiaro, El Clásico e derby in co-esclusiva

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Mediaset il gruppo televisivo commerciale più importante d'Italia nonché uno dei maggiori d'Europa hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di alcune partite di cartello de LALIGA EASPORTS. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky e NOW alzano il sipario da Oscar sulle coppe europee tra emozioni, grandi nomi e partite live

    L'aria che si respirava era vibrante, carica di attesa e di quell'elettricità che solo l'imminente inizio delle grandi competizioni europee sa generare. Nella suggestiva cornice dei Navigli a Milano, trasformati quasi in un set cinematografico, Sky Sport ha svelato la copertura tv per la UEFA Champions League, l'Europa League e la Conference League 2025/2026, promettendo una stagione calcistica senza precedenti ai suoi abbonati. L'evento di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (11 - 14 Settembre) MotoGP San Marino (Misano), Rally Cile, MXGP Cina

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (12 - 14 Settembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, appuntamento con i campionati esteri in streaming su NOW.. In campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 4...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 12 - 18 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta Gran Premio San Marino e Rimini (Misano) Sky Sport, NOW, TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale entr...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Mountainhead, Venerdi 12 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) debutta Mountainhead, pungente satira HBO ideata dal creatore di Succession che porta Steve Carell e Jason Schwartzman in un ritrovo di quattro amici milionari mentre il mondo è sull’orlo di...
     venerdì, 12 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨