Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Sabato 22 Giugno 2024 - Calcio Euro 2024 Turchia - Portogallo e Belgio - Romania - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Sabato 22 Giugno 2024 - Calcio Euro 2024 Turchia - Portogallo e Belgio - Romania

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 22 giugno 2024 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Sabato 22 Giugno 2024 - Calcio Euro 2024 ITALIA - Albania e Spagna - CroaziaIn vista del weekend, Sabato 22 Giugno 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Da giugno ad agosto, invece, l'offerta sportiva Rai comprenderà, in successione, atletica, calcio, ancora ciclismo con il Tour de France e Olimpiadi. Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 12 giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 29 giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Alle ore 11:00 su RAIDUE, potrai seguire in diretta il notiziario "TG Sport Giorno", trasmesso dallo studio TV1 di Milano. Questo segmento fornirà aggiornamenti sportivi di vario genere.

Successivamente, alle ore 13:30, sempre su RAIDUE, andrà in onda la rubrica "Dribbling Europei", anche questa in diretta, trasmessa dallo stadio SR3 di Roma. In studio ci saranno Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth e Giulia Stronati. Questa trasmissione storica offrirà servizi colorati, storie e interviste dagli inviati a Berlino e in Germania, in occasione degli Europei di calcio 2024.

Alle ore 18:00 su RAIDUE, disponibile anche su Rai 4K canale 101 DTT e 210 Tivùsat, verrà trasmessa in diretta la partita di calcio degli Europei 2024: Turchia vs Portogallo, dal BVB Stadion di Dortmund. La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento di Antonio Di Gennaro. In zona mista per le interviste ci sarà Francesco Rocchi. A partire dalle 17:15, ci sarà lo studio pre-partita con Francesca Spaziani Testa, Katia Serra, Ubaldo Righetti e Mauro Bergonzi.

Alle ore 21:00 su RAIUNO, anche questo evento disponibile su Rai 4K canale 101 DTT e 210 Tivùsat, si potrà assistere in diretta alla partita degli Europei 2024: Belgio vs Romania, dal Cologne Stadium di Colonia. La telecronaca sarà affidata a Dario Di Gennaro, con il commento di Andrea Stramaccioni. In zona mista per le interviste ci sarà Alessandra D'Angiò. Lo studio pre-partita, dalle ore 20:33, sarà condotto da Simona Rolandi, insieme a Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi.

Alle ore 23:10 su RAIUNO, sempre in diretta e disponibile anche su Rai 4K canale 101 DTT e 210 Tivùsat in 4K, andrà in onda la rubrica "Notti Europee", dallo studio SR3 di Roma. In studio saranno presenti Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati e Giusy Meloni. Paola Ferrari e Marco Mazzocchi condurranno il programma di approfondimento dedicato agli Europei di calcio, con servizi e ospiti in studio, e Giusy Meloni esplorerà il mondo social.

Infine, alle ore 00:45 su RAIUNO, disponibile anche su Rai 4K canale 101 DTT e 210 Tivùsat, verrà trasmessa la replica della partita Belgio vs Romania, giocata al Cologne Stadium di Colonia. La telecronaca sarà di Dario Di Gennaro, con il commento di Andrea Stramaccioni e le interviste di Alessandra D'Angiò.

  • ore 11:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano

  • ore 13:30 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Dribbling Europei (diretta)
    dallo stadio SR3 - Roma
    In studio: Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth, Giulia Stronati
    Trasmissione storica che regala ogni giorno servizi di colore, storie ed interviste dagli inviati a Berlino ed in Germania in occasione dell'Europeo 2024 di calcio.
     
  • ore 18:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Turchia vs Portogallo (diretta)
    dal BVB Stadion Dortmund di Dortmund
    Telecronaca: Alberto Rimedio  - Commento: Antonio Di Gennaro
    In zona mista per le interviste: Francesco Rocchi
    Studio (dalle 17:15): Francesca Spaziani Testa, Katia Serra, Ubaldo Righetti, Mauro Bergonzi
     
  • ore 21:00 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Belgio vs Romania (diretta)
    dal Cologne Stadium di Colonia [Germania]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro - Commento: Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
     
  • ore 23:10 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Rubrica - Notti Europee (diretta)
    dallo studio SR3 di Roma
    In studio: Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati, Giusy Meloni.
    Paola Ferrari e Marco Mazzocchi conducono il programma di approfondimento, tra servizi e ospiti in studio, dedicato agli Europei di calcio. Con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni a esplorare il mondo social.
     
  • ore 00:45 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Belgio vs Romania (replica)
    dal Cologne Stadium di Colonia [Germania]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro - Commento: Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò

 PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 22 Giugno 2024

Alle ore 06:00, si apre la giornata con la replica del Giro d'Italia 2024, 13a tappa da Riccione a Cento, con la telecronaca di Francesco Pancani e Davide Cassani, e la motocronaca di Stefano Rizzato e Giada Borgato. Alle ore 07:00, la rubrica "Reparto Corse" sarà presentata da Gianluca Gafforio, seguita alle 07:30 dalla replica della partita di calcio degli Europei 2024: Paesi Bassi vs Francia, dal Leipzig Stadium di Lipsia, con Stefano Bizzotto e Daniele Adani al commento. Alle ore 09:30, si potrà seguire la replica delle finali della 1a giornata del Trofeo Sette Colli Roma di nuoto, con Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi alla telecronaca e Elisabetta Caporale a bordo vasca per le interviste.

Alle ore 11:20, sarà trasmessa la replica della Dolomites Saslong Half Marathon dalla Val Gardena, commentata da Gianfranco Benincasa, seguita alle 11:55 dalla replica del GP Vallelunga del Campionato Italiano GT Endurance, con Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli alla telecronaca. Alle ore 12:55, si prosegue con la replica della Coppa del Mondo di Skeet femminile da Lonato del Garda, con Davide Novelli e Sabatino Durante alla telecronaca. Alle ore 14:00, in diretta da Casa Azzurri a Iserlohn in Germania, la rubrica "Diretta Azzurra", seguita alle 14:45 dal promo "Gli Imperdibili". Alle 14:50, sarà la volta della finale della Coppa del Mondo di Discesa Sprint di canoa in diretta da Mezzana, con Franco Bragagna e Gabriele Biasioli.

Alle ore 16:45, ci sarà uno speciale del Tg Sport dedicato a Patrizio Oliva, seguito alle 16:55 dalla replica della gara 2 del Campionato Mondiale MXGP di motocross da Maggiora, con Gianluca Gafforio e Mirko Milani al commento. Alle ore 17:55, in diretta da Roma, la 2a giornata delle finali del Trofeo Sette Colli di nuoto, con Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi alla telecronaca e Elisabetta Caporale per le interviste a bordo vasca.

Alle ore 20:30, in differita da Basilea, saranno trasmesse le finali a squadre di sciabola femminile e spada maschile degli Europei di scherma 2024, con Federico Calcagno e Stefano Pantano alla telecronaca e Simone Benzoni per le interviste. Tra le protagoniste della giornata ci saranno Martina Batini, Martina Favaretto, Arianna Errigo e Alice Volpi. A mezzanotte, andrà in onda il "TG Sport Notte" in diretta, seguito alle 00:20 dalla replica della finale della Coppa del Mondo di Discesa Sprint di canoa. Alle 02:00, verrà ritrasmesso il GP Vallelunga del Campionato Italiano GT Endurance, e alle 03:00, la replica delle finali a squadre di sciabola femminile e spada maschile degli Europei di scherma da Basilea.

  • ore 06:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro Notte 13a tappa- Riccione > Cento (replica)
    da Cento [Ferrara]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Davide Cassani
    Motocronaca: Stefano Rizzato e Giada Borgato
  • ore 07:00 Rubrica: Reparto Corse
    con Gianluca Gafforio
  • ore 07:30 Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Paesi Bassi vs Francia (replica)
    dal Leipzig Stadium di Lipsia [Germania]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento: Daniele Adani
  • ore 09:30 Nuoto: Trofeo Sette Colli Roma Finali: 1a giornata (replica)
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Bordovasca ed interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 11:20 Corsa in montagna Dolomites Saslong Half Marathon Val Gardena/Val di Fassa (replica)
    dalla Val Gardena [Bolzano]
    Telecronaca: Gianfranco Benincasa
  • ore 11:55 Automobilismo: C.to Italiano Gt Endurance: GP Vallelunga (replica)
    da Vallelunga [Roma]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
  • ore 12:55 Tiro a Volo: Coppa del Mondo Skeet femminile (replica)
    da Lonato del Garda [Brescia]
    Telecronaca: Davide Novelli e Sabatino Durante
  • ore 14:00 Rubrica: Diretta Azzurra (diretta)
    da Casa Azzurri a Iserlohn [Germania]
  • ore 14:45 Rubrica: Gli Imperdibili (promo)
  • ore 14:50 Canoa: Coppa del Mondo di Discesa Finale Prova Sprint (diretta)
    da Mezzana [Trento]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Gabriele Biasioli
  • ore 16:45 Speciale Tg Sport - Patrizio Oliva
  • ore 16:55 Motocross: Camp. Mondiale 2024 MXGP: Italia - gara 2 (replica)
    da Maggiora [Novara]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Mirko Milani
  • ore 17:55 Nuoto: Trofeo Sette Colli Roma Finali: 2a giornata (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Bordovasca ed interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 20:30 Scherma: Camp. Europei 2024 - Basilea Finali a squadre Sciabola femminile e Spada maschile (differita)
    da Basilea [Svizzera]
    Telecronaca: Federico Calcagno e Stefano Pantano
    Interviste: Simone Benzoni
    Gli Europei di scherma che si svolgono a Basilea vanno di scena il fioretto femminile e e la sciabola maschile. Fra le protagoniste della giornata, Martina Batini, Martina Favaretto, Arianna Errigo ed Alice Volpi.
  • ore 00:00 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
  • ore 00:20 Canoa: Coppa del Mondo di Discesa Finale Prova Sprint (replica)
  • ore 02:00 Automobilismo: C.to Italiano Gt Endurance: GP Vallelunga (replica)
  • ore 03:00 Scherma: Camp. Europei 2024 - Basilea Finali a squadre Sciabola femminile e Spada maschile (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Per tutta la giornata, su Rai Sport HD sarà disponibile il live streaming della programmazione continua del canale. Potrai seguire tutti gli eventi sportivi trasmessi in alta definizione, disponibili 24 ore su 24. Alle ore 10:55 su Rai Play Sport 1, sarà trasmessa in diretta da Basilea la finale degli Europei di Scherma con il fioretto femminile e la sciabola maschile. La telecronaca sarà curata da Federico Calcagno e Stefano Pantano, mentre Simone Benzoni si occuperà delle interviste. Tra le protagoniste della giornata ci saranno le atlete Martina Batini, Martina Favaretto, Arianna Errigo ed Alice Volpi.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 10:55 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Europei di Scherma - Finali: Fioretto femminile e Sciabola maschile (diretta)
    da Basilea [Svizzera]
    Telecronaca: Federico Calcagno e Stefano Pantano
    Interviste: Simone Benzoni
    Gli Europei di scherma che si svolgono a Basilea vanno di scena il fioretto femminile e e la sciabola maschile. Fra le protagoniste della giornata, Martina Batini, Martina Favaretto, Arianna Errigo ed Alice Volpi.

LO SPORT ALLA RADIO:

Alle ore 14:45 su Rai Radio 1 partirà "TUTTO L'EUROPEO MINUTO PER MINUTO", un programma radiofonico dedicato a fornire aggiornamenti continui sull'Europeo di calcio 2024. Questo permetterà agli appassionati di rimanere costantemente aggiornati su tutti gli sviluppi e le notizie riguardanti il torneo. Successivamente, alle 15:00, inizierà la radiocronaca della partita tra Georgia e Repubblica Ceca, con Cristiano Piccinelli e Sebastiano Franco ai microfoni. Questa trasmissione sarà l'opportunità perfetta per vivere l'emozione dell'incontro attraverso i commenti dettagliati e appassionati dei due esperti. Torna in pista la Formula1: alle 16.00 le qualifiche del Gran Premio di Spagna. Radiocronaca di Manuel Codignoni. Alle 18:00 sarà il turno della radiocronaca della partita tra Turchia e Portogallo, con Diego Carmignani e Giacomo Prioreschi che guideranno i commenti. Sarà un'occasione per gli ascoltatori di immergersi nelle dinamiche del match. Infine, alle 21:00, la radiocronaca della partita tra Belgio e Romania sarà curata da Giovanni Scaramuzzino e Fulvio Collovati.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • DAZN e ACE smantellano Calcio, sito di streaming illegale più popolare in Italia

    L'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale alleanza mondiale contro la pirateria, in coordinamento con DAZN, ha smantellato con successo Calcio, sito illegale di streaming sportivo in diretta. L’operazione è il risultato di un’indagine congiunta tra ACE e il team antipirateria di DAZN. L’operatore del servizio illegale, con sede in Moldavia, interrompe le attività. Negli ultimi 12 mesi, Calcio ha...
    D
    DAZN
    lunedì, 08 settembre 2025
  • NOW a Milano – il pop-up da vivere, gustare e scoprire tra serie, sport e show in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. L’iniziativa vuole raccontare l’identità di NOW...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • The Walking Dead: Daryl Dixon 3 – Daryl e Carol tornano su Sky e NOW tra nuovi orrori e speranza

    La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon fa il suo debutto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW lunedì 8 settembre. Prosegue, quindi, con due nuovi episodi a settimana, la storia del guerriero solitario più amato dell’apocalisse. Daryl, interpretato dal carismatico Norman Reedus, nei nuovi episodi continua il suo viaggio insieme a Carol (Melissa McBride) verso casa e verso le persone che amano. Ogni tentativo di ritrovare la...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Domenica 7 le seguenti sfide: alle 15 Georgia-Bulgaria (Sky Sport Calcio e NOW), alle 18 Lituania-Olanda...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Bruno Barbieri 4 Hotel su Sky e NOW: nuova stagione, otto tappe italiane e il bonus che cambia tutto

    Bruno Barbieri torna a raccontare e ad arbitrare le sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che riparte con nuovi episodi inediti dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky e in in streaming su NOW. Lo Chef stellato guida ancora una volta la competizione – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che in ogni episodio vede in gara 4 strutture ricettive, diverse per storia, stile e filosofia alberghiera,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Domenica di sport totale Sky NOW: MotoGP, F1 Monza, Basket Italia-Slovenia e Tennis Sinner-Alcaraz

    Domenica 7 settembre sarà un giorno imperdibile da passare su Sky Sport e in streaming su NOW senza soluzione di continuità. Dalla MotoGP con l'attesissimo Gran Premio di Catalunya, alla gara di Formula 1 sul circuito di Monza, dall'ottavo di finale dell'Eurobasket che vedrà l'Italia sfidare la Slovenia a, dulcis in fundo, la finale dello US Open. Orari e canali per non perdere neanche un momento Si inizia subito dopo...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨