Lunedi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D

Lunedi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 08 giugno 2015 | 05:00

Lunedi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3DTartarughe Ninja
Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la citta' di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, e' l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai credera', infatti, che le sorti della citta' sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, pero', non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto piu' importante.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D0 ore 21.10)
 
Viaggi di nozze
Verdone alle prese con tre viaggi di nozze. Il borgataro benestante con una sua simile (Gerini), entrambi un po' maniaci sessuali. Il medico pedante con l'inibita e disperata Veronica Pivetti: suicidio di lei al Danieli di Venezia. Infine ecco la Mascoli alle prese coi tremendi problemi familiari del neomarito. Sorrisi e risate abbastanza sane. Verdone ha anche rinverdito almeno un vecchio personaggio dei suoi film.
(SKY CINEMA WEEDING HD ore 21.10)

Il tesoro dei templari - Ritorno al passato
Tre ragazzi alla ricerca del tesoro dei Templari sono loro malgrado testimoni di un delitto ordito da misteriosi uomini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Complicità e sospetti
Will (Jude Law) e Sandy (Martin Freeman), amici e architetti, trasferiscono il loro studio nella zona di King’s Cross a Londra. Proprio nei primi giorni, subiscono ripetuti furti a opera di una coppia di giovani ladruncoli. La piccola criminalità sarà il pretesto per un viaggio nella realtà multietnica della città, e dell’influenza che ha sulle relazioni sociali, sulla famiglia, sull’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sta' zitto.. non rompere
Ruby e' un pericoloso criminale, innamorato della donna di un boss della malavita; viene messo in galera dopo un colpo andato male, ed in carcere viene a sapere che la sua amata e' stata uccisa. Accecato dall'odio, non vede l'ora di evadere per vendicarsi. Trova aiuto nel suo compagno di cella, Quentin, un gigante dalla forza sovrumana ma del tutto imbelle, che invece vuole scappare per poter aprire un bistrot con Ruby. I due riescono a uscire di prigione, ma si trovano alle costole la polizia e la mafia. Tra avventure incredibili e gag esilaranti, Ruby e Quentin riusciranno a farla franca e a coronare i loro sogni. Francis Veber, nel solco della tradizione di commedia surreale dei suoi piu' celebri lavori ("La cena dei cretini" e "L'apparenza inganna"), schiaccia maggiormente l'acceleratore sul tono demenziale per narrare la particolarita' di un'amicizia virile tra un criminale e un idiota. Girato con piglio sicuro e molto mestiere, il film lascia pero' le sicure terre dei riferimenti letterari (Steinbeck) e cinematografici, per diventare quasi subito una commedia disunita fatta di piccoli sketch slegati tra loro, di una grevita' e banalita' imbarazzanti. Depardieu e Reno, in ogni caso, sono due mostri di comicita': ed e' solo grazie alla loro verve che il film riesce, in qualche modo, a rimanere in piedi, e ad essere tutto sommato godibile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il Codice da Vinci
Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell’uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon, un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Tutti gli uomini del re
Willie Stark è un venditore a domicilio e un attivista politico appassionato nella Louisiana degli anni '30. Il suo carisma e le sue indubbie capacità politiche non restano inosservate. Reclutato dal partito democratico, si accorge presto di esserne il burattino e decide di fare per sé e per i suoi "villani". Nominato governatore dello stato della Louisiana, Stark presenta un programma rivoluzionario, contro il monopolio dei "banchieri", a favore dei diritti civili e della ridistribuzione delle ricchezze. Testimone della sua ascesa è il giornalista Jack Burden, destinato a diventarne collaboratore e confidente. Ma la scalata al potere corromperà le sue buone intenzioni, sospettato di corruzione e malcostume si trasformerà in un uomo arrogante, finendo per minacciare indebitamente i suoi avversari politici. Il suo destino si compirà nel Campidoglio di Baton Rouge.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

3 ragazze sul divano
Un Jerry Lewis trasformista dirige e interpreta una commedia irresistibile con Janet Leigh. Una psicanalista esita ad abbandonare le proprie pazienti afflitte da odio verso il maschio per seguire il fidanzato a Parigi. Quest'ultimo escogita uno stratagemma per guarire le ragazze.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020