Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 20 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 20 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa spia - A Most Wanted Man
Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gu'nther Bachmann scoprire se Issa Karpov e' un innocente coinvolto in una storia piu' grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non puo' sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Gu'nther Bachmann e' deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

I Bambini Sanno
Trentanove bambini, tra gli 8 e i 13 anni, italiani di oggi, rispondono, dalle loro camerette, alle domande di Walter Veltroni su amore, famiglia, Dio, omosessualita', crisi. A mo' di prologo, un montaggio di sequenze di film sull'infanzia: Baari'a, Io non ho paura, Kaos, Gremlins, Stand By Me, e su tutti, I 400 colpi, evocato da una scena in cui un bambino, oggi, esaudisce il sogno di vedere il mare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Monkey Kingdom
Un documentario che segue una scimmia appena nata e la madre, intelligente e piena di risorse, mentre lottano per sopravvivere all'interno del gerarchico gruppo del Temple Troop, una comunita' di scimmie che vive tre le antiche rovine nelle giungle del sud dell'Asia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ufficiale e gentiluomo
Zack Mayo, figlio di madre suicida e di padre donnaiolo e ubriacone, decide di rifarsi una vita iscrivendosi al corso per piloti militari di jet. Durante il corso (durissimo perche' l'istruttore lo prende di mira anche se a fin di bene) conoscera' l'amicizia di un ragazzo di estrazione borghese (che pero' finira' col suicidarsi) e l'amore sincero di una bella ragazza. Film di successo, tecnicamente ben fatto, con attori ricchi di carisma e tanto di happy-end.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Manuele d'amore
Tommaso e Giulia vivono tutte le fasi dell'innamoramento: il primo appuntamento, il primo bacio, il sesso sfrenato, la convivenza, il matrimonio. Barbara e Marco affrontano la loro prima Crisi dopo anni d'amore: un figlio potra' aiutarli a superarla? Ornella vive il dramma del Tradimento con una grinta unica e contro un nemico globale: l'uomo. Goffredo ci racconta dell'abbandono. E' talmente impreparato ad affrontare questa sua prima grande tragedia che si affida ai consigli di un audio-book trovato casualmente in libreria, dal titolo rassicurante e coinvolgente: MANUALE D'AMORE.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Clown
L'agenzia che doveva inviare un clown per allietare la festa per i sette anni del piccolo Jack tira un bidone, cosi' Kent, agente immobiliare e papa' di Jack, ha la bella pensata di risolvere di persona il problema. Trova un magnifico costume da clown in una cassa all'interno di una villetta che sta ristrutturando per la vendita e lo indossa allietando alla grande la festa. Ma poi, per quanti sforzi faccia, non riesce piu' a togliersi il pesante trucco e il costume. Meg, la moglie, lo aiuta nel tentativo, ma non c'e' verso: riesce a togliergli solo il naso rosso, che pero' nel venire via scortica la punta del naso di Kent. Preoccupato, Kent risale al proprietario del costume, il lunatico e solitario Bert Karlsson, che prima afferma di volerlo aiutare e poi cerca di tagliargli la testa. Infatti, gli spiega, non c'e' altro modo di risolvere la questione. Quello non e' un costume, sostiene, ma la pelle di un antico demone che sin dall'antichita' si mangia cinque bambini per ogni inverno. Il demone si sta impossessando di Kent e la lotta per liberarsi si fa disperata, mentre in lui sale sempre piu' il desiderio di mangiare bambini.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Brick - Dose mortale
Premio Speciale della Giuria al Sundance 2005 per un noir con Joseph Gordon-Levitt. Lo studente di un campus californiano scopre il cadavere della sua ex dopo una telefonata di richiesta di aiuto. Per scoprire l'assassino dovra' indagare nel pericoloso sottobosco scolastico.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Dio li crea .. io li ammazzo
Slim, un eccellente pistolero, viene chiamato in una città per ripulirla dai ladri e dagli assassini. Nelle losche trame sono invischiati grossi personaggi, tra i quali lo sceriffo. Costoro cercano di incolpare il nuovo arrivato di un omicidio. Liberatosi dalle accuse Slim smaschera e massacra tutti i delinquenti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Safari Park Adventure 3D
Ep. 9 - I grandi documentari Discovery arrivano su Sky 3D! Le telecamere 3D entrano per la prima volta all'interno del Woburn Safari Park per scoprire la vita quotidiana di alcune delle specie piu' a rischio d'estinzione del pianeta. C'e' molta preoccupazione per un anziano rinoceronte e per il travaglio imprevisto di una mucca.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023