Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 14 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 14 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 14 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DWhitney
Esordio alla regia di Angela Bassett che racconta la biografia di Whitney Houston interpretata da Yaya DaCosta. La storia di un mito della musica dal successo planetario degli anni '80 e '90 al triste epilogo passando per il burrascoso rapporto con il cantante Bobby Brown.   
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Mortdecai
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Amori elementari
In un paesino sulle Dolomiti alcuni bambini d'eta' elementare vivono il loro "tempo delle mele" tra amori, promesse, incantesimi, fughe, tradimenti, litigi e riconciliazioni. Matilde ama Tobia da sempre, ma Tobia s'e' invaghito di Agata, appena arrivata a mettere scompiglio nella piccola comunita' di ragazzini uniti dalla passione per lo sport, che a quelle latitudini si pratica sul ghiaccio tra pattinaggio per le ragazze e hockey per i ragazzi. Non solo Matilde e Tobia sembrano promessi, ma anche Katerine e Aleksey che in comune hanno una identica matrice russa, lei adottata da italiani, lui figlio di una coppia russa trasferitasi nel nord d'Italia. Ne manca uno all'appello, e' Ajit, figlio di una coppia di indiani immigrati chissa' perche' sulle Dolomiti. Ajit anche lui e' innamorato, ma di Matilde e lo confessa al suo amico immaginario.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vi presento Valentine
Struggente storia romantica che celebra la magia dell'amore. Tom ha pochi mesi di vita e vuole trovare un sostituto che si occupi della moglie Valentine e della figlia Phoebe di 8 anni. Alla ricerca del candidato perfetto, rivivra' sentimenti ed emozioni che aveva dimenticato.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I Fiumi di Porpora
L'atteso film di Kassovitz, che sin dai trailers prometteva suspence ed emozioni, supera brillantemente le aspettative. Un omicidio efferato sconvolge gli abitanti di un paesino di montagna vicino a Grenoble. La scoperta di altre uccisioni fa pensare ad un serial killer, ma forse e' soltanto una falsa pista. A capo delle indagini, troviamo il valoroso cavaliere Jean Reno, eroe solitario.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Secretary
Vincitore al Sundance Film Festival 2002 di un premio speciale della giuria per l’originalità, Secretary ha per "eroina" una segretaria/dattilografa appena dimessa da una clinica psichiatrica dopo un tentativo di suicidio. Piuttosto bruttina trova impiego in uno studio legale dove viene strapazzata, anche fisicamente, da un odioso avvocato con tendenze sadomaso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Operazione sottoveste
Danneggiato da un bombardamento, rabberciato e riverniciato di rosa, costretto a imbarcare un gruppo eterogeneo di ufficialesse, bambini filippini e capre, un sommergibile USA cerca di raggiungere una base al largo delle Filippine. Farsa marinaresca irriverente e assai gustosa, con unghiate antimilitaristiche che centrano il bersaglio. C’è un Grant d’annata. Consigliabile al ministro della Guerra. Intitolato in Italia anche Una nave tutta rosa. La sceneggiatura di Stanley Shapiro e Maurice Richlin fu candidata all’Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Tartarughe Ninja
Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la citta' di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, e' l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai credera', infatti, che le sorti della citta' sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, pero', non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto piu' importante.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Vasco, la depressione e la droga: polemiche per l'intervista al Tg1
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011